YOUNG ROYALS serie TV trama, cast, quando esce streaming

YOUNG ROYALS serie TV: trama, cast, quando esce e streaming

Tutto ciò che c'è da sapere sulla serie Netflix Young Royals

Su Netflix è arrivata una nuova serie TV scandinava diretta ad un pubblico giovane, intitolata Young Royals: trama, cast, quando esce e streaming degli episodi.

Quando esce la sere TV Young Royals

Innanzitutto, quando esce la serie TV Young RoyalsNetflix ha annunciato la data di uscita del teen drama con la diffusione di un teaser trailer. Il debutto sulla piattaforma è avvenuto il 1° luglio 2021. In questo giorno, tutti gli episodi di cui è composta la prima stagione sono stati rilasciati contemporaneamente in tutti gli oltre 190 Paesi in cui è attivo il servizio.

Young Royals serie TV trama e anticipazioni

Dal nord dell’Europa, dopo il successo di Ragnarok, è arrivata una nuova produzione, che per la precisione affonda le proprie radici in Svezia. Creato da Lisa Ambjörn, Lars Beckung e Camilla Holter, il teen drama porta in scena una storia di formazione incentrata sull’erede della casa reale: il giovane principe Wilhelm. Ma di cosa parla lo show?

Netflix riporta sul sito una prima trama della serie TV Young Royals, che ci anticipa alcuni aspetta del racconto:

Il principe Wilhelm si adatta alla sua nuova vita nel prestigioso collegio di Hillerska, ma seguire il proprio cuore gli riesce più difficile del previsto.

Dopo essere finito al centro di un piccolo scandalo per quella che sembra una rissa in una locale, dove immancabilmente la scena è stata ripresa e condivisa su Internet, Wilhelm ha dovuto scusarsi con la nazione ed assumersi le proprie responsabilità in diretta, comunicando il trasferimento in un collegio privato.

Una volta arrivato a Hillerska, Wilhelm inizia a sognare un futuro fatto di libertà e amore incondizionato, ben lontano dai suoi obblighi. Quando, però, diventa inaspettatamente il successore diretto al trono, sprofonda nuovamente in un complicato dilemma che lo vede costantemente diviso tra i propri doveri in quanto erede e il desiderio di poter essere liberamente se stesso.

Cast, attori e personaggi

Il cast della serie TV Young Royals è guidato dal giovane attore svedese Edvin Ryding, il quale si è aggiudicato il ruolo del principe Wilhelm. A parte il fatto che è figlio dei reali svedesi e sogna la libertà da qualsiasi costrizione legata al suo ruolo, non abbiamo particolari informazioni su di lui. Lo stesso vale per gli altri personaggi della storia, portati in scena dai seguenti attori:

  • Omar Rudberg è Simon
  • Malte Gårdinger è August
  • Frida Argento è Sara
  • Nikita Uggla è Felicie
  • Pernilla August è la Regina Kristina
  • Nathalie Varli è Madison
  • Felicia Truedsson è Stella
  • Fabian Penje è Henry
  • Carmen Gloria Pérez è Linda
  • Uno Elger è Walter
  • Mimmi Cyon è Fredrika
  • Ingela Olsson è Anette Lilja
  • Livia Millhagen è Smysan
  • David Lenneman è Poppe
  • Samuel Astor è Nils

La serie TV Young Royals è una produzione Nexiko AB.

Numero e durata degli episodi

Esattamente come con Ragnarok, Netflix ha ordinato un totale di 6 episodi per la prima stagione della serie TV Young Royals. La durata di ciascuno si aggirarsi intorno ai 45 minuti e non è stato assegnato loro alcun titolo.

Young Royals streaming

Per quanto riguarda la visione in streaming della serie TV Young Royals, invece, abbiamo già tutti i dettagli che ci servono, poiché abbiamo a che fare con un contenuto originale Netflix. La fruizione online rappresenta, dunque, l’unica alternativa disponibile.

Ma come vedere lo show? Semplicissimo. È sufficiente attivare un abbonamento ad uno dei tre piani che il servizio prevede, sempre che non ne abbiate già uno. Sfortunatamente, in Italia non è più disponibile il mese di prova gratuito, di conseguenza se siete interessati al titolo dovrete per forza pagare una quota mensile.

Trailer e video

In conclusione, per completare il quadro, vi lasciamo con il trailer della serie TV Young Royals, che potete vedere QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare