XO Kitty tornerà con una 3 stagione: tutte le news su data di uscita su Netflix, cast, trama e streaming degli episodi.
Contenuti
XO Kitty 3 stagione: il rinnovo
A metà gennaio 2025 su Netflix è uscita una nuova ondata di episodi di XO Kitty e da allora in tanti si sono chiesti se ci sarà anche una stagione 3. La piattaforma streaming ha poi rivelato i suoi piani per il futuro della serie che nasce come spin-off di Tutte le volte che ho scritto ti amo.
Per fortuna XO Kitty avrà una stagione 3! L’annuncio è stato fatto sull’account X ufficiale di Netflix.
“Sono così emozionata di tornare a Seoul per un’altra stagione con il nostro incredibile cast e la nostra troupe. Se pensavate che il terzo anno alla KISS avesse portato il dramma…aspettate e vedrete”, ha detto la showrunner, produttrice esecutiva e scrittrice della serie Jessica O’Toole. “So che abbiamo lasciato i fan con il fiato sospeso alla fine della seconda stagione, ma posso promettere che la terza stagione varrà l’attesa, incluso il nostro primo episodio estivo, per non parlare di un sacco di romanticismo, amicizia, avventura…e baci. Un sacco di baci”.
XO Kitty 3 stagione uscita
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOra che è arrivata la conferma del ritorno di XO Kitty 3 stagione, non dobbiamo più fare ipotesi neanche sulla data di uscita: l’annuncio ufficiale è arrivato mercoledì 11 febbraio 2026 e Netflix ha finalmente svelato quando escono i nuovi episodi e ha rilasciato le prime immagini promozionali.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La terza stagione di XO Kitty sarà disponibile dal 2 aprile 2026. Una data che accorcia notevolmente i tempi rispetto alle previsioni iniziali e che ha subito acceso l’entusiasmo dei fan della serie.
Dopo il debutto della prima stagione a maggio 2023 e l’arrivo della seconda a gennaio 2025, molti pensavano che il terzo capitolo potesse slittare al 2027. Invece, Netflix ha deciso di accelerare, fissando l’uscita nella primavera 2026.
Il conto alla rovescia è quindi ufficialmente iniziato: XO Kitty 3 arriva il 2 aprile 2026, pronta a riportare Kitty e le sue complicate vicende sentimentali al centro della scena.
XO Kitty 3 stagione trama
Nella stagione 3 di XO, Kitty, Kitty Song Covey torna alla KISS determinata a vivere un ultimo anno indimenticabile, convinta di avere finalmente tutto sotto controllo. Tra amicizie da rafforzare, legami familiari da riscoprire e scelte decisive per il suo futuro, la protagonista vuole dimostrare di essere cresciuta e di sapere cosa desidera davvero, soprattutto in amore.
Il suo obiettivo principale è chiarire una volta per tutte i suoi sentimenti per Min Ho e dare una direzione concreta alla loro relazione. Tuttavia, come spesso accade nella sua vita, l’imprevisto è dietro l’angolo: nuove rivelazioni e dinamiche inaspettate metteranno alla prova le sue certezze, costringendola a rivedere i suoi piani e a confrontarsi con emozioni che non può controllare.
Tra colpi di scena, scelte difficili e momenti di crescita personale, Kitty dovrà imparare che non tutto può essere programmato e che, a volte, le sorprese più grandi sono proprio quelle che cambiano il corso della vita.
Cast, attori e personaggi
Nel cast della stagione 3 di XO Kitty ci aspettiamo il ritorno ovviamente di Anna Cathcart, nei panni di Katherine “Kitty” Song-Covey. Ma quali altri attori e personaggi ci saranno? Possiamo aspettarci di rivedere:
- Anthony Keyvan è Quincy “Q” Shabazian
- Choi Min-yeong è Dae
- Gia Kim è Yuri Han
- Sang Heon Lee è Min Ho
- Peter Thurnwald è Alex
- Regan Aliya è Juliana
- Yunjin Kim è la preside Jina Lim
- Michael K. Lee è il professor Lee
- Jocelyn Shelfo è Madison Miller
Dalla seconda stagione invece potrebbero fare ritorno Audrey Huynh, Sasha Bhasin e Joshua Lee, che interpretano rispettivamente Stella, mentre Bhasin e Jin.
XO Kitty streaming
Se vi state chiedendo dove vedere XO Kitty in streaming, la risposta è presto detta. Trattandosi di una serie TV originale, è possibile reperirla online nella libreria di Netflix. Per accedere alle prime due stagioni, e in futuro alla terza, è necessario quindi sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma streaming, scegliendo tra le opzioni che il servizio propone.
Su Netflix trovate attualmente i 10 episodi che compongono la prima stagione e gli 8 che invece formano la seconda.