Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
fate the winx saga differenze cartone

Gallery | Serie tv

Winx: le 10 differenze tra il cartone e la serie Netflix

Redazione | Gennaio 25, 2021

Sono molte le differenze tra il cartone Winx Club e la serie Netflix Fate the Winx Saga? Eccone alcune, dalle più evidenti alle meno note

Gli specialisti studiano a Fonterossa e sono solo uomini

specialisti fate the winx saga differenze
Specialisti

Oltre a Torrenuvola, un’altra scuola del tutto assente è Fonterossa, la scuola sospesa nel cielo degli Specialisti. Qui è dove si allenano e studiano, guidati dal preside Saladin, che nella serie Netflix non appare.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

In Fate the Winx Saga, gli specialisti si allenano in un differente edificio, sempre della scuola di Alfea, e sono sia uomini che donne. Invece, gli specialisti del cartone Winx Club sono solo uomini, e a ognuno di loro è assegnata una particolare arma differente.

Nel cartone infatti le ragazze sono o streghe o fate, nessuna di loro è una specialista. Con Fate The Winx Saga vediamo che è diverso, dato che tra gli specialisti figura anche Nora.

Le differenze tuttavia non finiscono qui.

< Indietro Successivo >