Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
fate the winx saga differenze cartone

Gallery | Serie tv

Winx: le 10 differenze tra il cartone e la serie Netflix

Martina Pedretti | Gennaio 25, 2021

Sono molte le differenze tra il cartone Winx Club e la serie Netflix Fate the Winx Saga? Eccone alcune, dalle più evidenti alle meno note

Differenze Winx cartone e serie Netflix: i genitori di Bloom

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
genitori bloom fate the winx saga differenze
I genitori di Bloom
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nel cartone animato, i genitori di Bloom sanno di averla adottata, infatti Mike e Vanessa hanno custodito la figlia biologica di re Oritel e della regina Marion e sorella di Daphne.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

In Winx Club, Bloom apprende dai genitori di essere stata adottata: sedici anni fa, Mike soccorse la bebè, intrappolata in un edificio in fiamme; il fuoco non poteva fare del male alla piccola, anzi, la proteggeva. Mike e Vanessa adottarono la piccola Bloom

Le streghe ancestrali, nella speranza di rivendicare il potere della Fiamma del Drago per conto di Lord Darkar, attaccarono la Dimensione Magica distruggendola. Dopo questa battaglia, Oritel e Marion, convinti che entrambe le loro figlie erano state uccise, sconfissero e imprigionarono Valtor, che aveva mentito loro sostenendo di essere stato lui quello che aveva ucciso sia Bloom che Daphne.

In Fate the Winx Saga non si sa ancora chi siano i suoi veri genitori, ma quelli che l’hanno cresciuta non sanno che Bloom non è la loro figlia biologica. Infatti Rosalind ha reso Bloom una changeling, sostituendola alla nascita con la bebé della coppia, che sarebbe purtroppo nata morta. La donna l’ha salvata da Aster Dell e nascosta nel mondo degli umani per proteggerla dai Bruciati.

< Indietro Successivo >