Windfall film Netflix con Camila Mendes

Windfall film Netflix con Camila Mendes: trama, cast e uscita

Di cosa parla Windfall? Trama e anticipazioni del film Netflix con Camila Mendes

Dopo The Perfect Date, commedia romantica con Noah Centineo, l’attrice di Riverdale Camila Mendes torna a recitare in un film per Netflix: Windfall. Il servizio non ha rilasciato troppe anticipazioni sul progetto, sappiamo però grazie a Deadline che David Golden ha firmato la sceneggiatura e che Michael Scott si occuperà della regia.

La trama di Windfall ruota attorno ad una giovane coppia sposata. Katie ed Adam sono marito e moglie e cercano di costruire assieme una vita soddisfacente per entrambi. Ad un certo punto, dopo tanta fatica, i due sembrano essere riusciti a raggiungere l’obiettivo, facendosi trovare nel posto giusto al momento giusto. La loro tranquillità, però, durerà poco. Ben presto, infatti, si ritroveranno nel mezzo di un’indagine penale.

Il film Windfall con Camila Mendes è prodotto da Stephanie Slack e Margret H. Huddleston per conto di Netflix. Harvey Kahn e Michael Scott figurano come produttori esecutivi.

Windfall cast attori e personaggi del film Netflix con Camila Mendes

Come anticipato, nel cast del film Windfall di Netflix troviamo Camila Mendes, che deve il proprio successo alla serie TV di The CW Riverdale. In questo caso l’attrice interpreta la protagonista della storia. Il suo personaggio si chiama Katie e si presenta come una giovane donna sposata, che decide di abbandonare il proprio sogno di lavorare in campo medico, per sostenere piuttosto le ambizioni del marito Adam. Al momento non sappiamo quale attore interpreterà i panni dell’uomo. L’unico nome annunciato per il film è infatti quello di Camila Mendes. L’attrice ha immediatamente dimostrato il proprio entusiasmo per il progetto tramite i social, dove ha condiviso con gioia la notizia con i propri fan:

Per conoscere gli altri attori che si aggiungeranno al cast del film Netflix Windfall e per scoprire quali personaggi interpreteranno dovremo attendere ancora un po’ di tempo. Non appena verranno rilasciate nuove informazioni, non esiteremo ad aggiornarvi.

Windfall trailer e video

Il progetto è ancora agli albori, proprio per questo motivo è utopistico pensare di avere a disposizione già un trailer per il film Netflix Windfall. Quando le riprese saranno terminate e la piattaforma streaming rilascerà i primi video, sarà nostra premura aggiornare questo contributo.

Windfall quando esce in streaming su Netflix? Data di uscita del film con Camila Mendes

In conclusione, il film Windfall quando esce in streaming su Netflix? Al momento la piattaforma non ha ancora annunciato la data di uscita per la pellicola con Camila Mendes, però sappiamo che il via alle riprese risale alla seconda metà del mese di aprile. Non avremo ancora news sul debutto, ma sappiamo perfettamente dove potremo vedere il Windfall in streaming una volta uscito. Essendo, infatti, il film con Camila Mendes un contenuto originale della piattaforma Netflix, gli interessati non avranno problemi a vederlo in streaming. Dovranno semplicemente avvalersi, se già non lo possiedono, di un abbonamento al servizio. Sfortunatamente, Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito. Di conseguenza l’unico modo per poter vedere Windfall, è sottoscrivere un abbonamento.

Potrebbero interessarti anche: