will smith scusa chris rock

Will Smith si scusa con Chris Rock in un toccante video

Will Smith ha rotto il silenzio e ha deciso di scusarsi con Chris Rock dopo lo schiaffo agli oscar 2022 in un toccante video

Will Smith rompe il silenzio e chiede scusa a Chris Rock

Will Smith ha rotto il silenzio su ciò che è accaduto sul palco agli Oscar 2022. L’attore infatti ha pubblicato un video dove risponde a diverse domande in merito a quando ha schiaffeggiato Chris Rock durante la serata di premiazione degli Academy Awards, scusandosi anche con il comico.

La clip di cinque minuti inizia con un’introduzione dove si spiega come Will Smith abbia lavorato su se stesso negli ultimi tre mesi. Infatti dopo aver colpito in faccia Chris Rock, l’attore ha ricevuto critiche e vissuto conseguenze non piacevoli.

In risposta alla domanda sul motivo per cui non si è scusato esplicitamente con Chris Rock nel suo discorso di accettazione come Miglior attore più tardi quella notte, la star di King Richard ha detto: “Ero annebbiato in quesl momento. È tutto sfocato. Ho contattato Chris , e il messaggio che è tornato è che non è pronto a parlare e quando lo sarà, si metterà in contatto lui”.

Quindi, ti dirò, Chris“, ha continuato Will Smith. Mi scuso con te, il mio comportamento è stato inaccettabile e sono qui ogni volta che sei pronto a parlare.” Ma ecco il video:

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

L’attore ha anche sottolineato che “nessuna parte” di lui “pensa che fosse il modo giusto di comportarsi in quel momento“. Infatti lo schiaffo è arrivato dopo che Chris Rock ha paragonato la testa rasata di Jada Pinkett Smith a Demi Moore per il suo ruolo nel film del 1997 G.I. Jane.

Inoltre ha aggiunto che, nonostante le pesanti speculazioni sul fatto che la reazione di Jada Pinkett Smith alla battuta di Chris Rock sia ciò che ha spinto Will Smith ad aggredirlo, sua moglie non gli ha chiesto di farlo.

Ho fatto una scelta da solo in base alle mie esperienze e alla mia storia con Chris. Jada non ha avuto nulla a che fare con questo. Mi dispiace, piccola“, ha detto l’attore. Poi si è scusato con gli altri membri della sua famiglia e con Questlove. Infatti il batterista ha vinto nella categoria Miglior film documentario quando Chris Rock era sul palco per presentare la categoria.

Provo un profondo rimorso e sto cercando di provare rimorso senza vergognarmi di me stesso. Sono umano, e ho fatto un errore, e sto cercando di non pensare a me stesso come a un pezzo di m***a, ” ha detto alla fine del video. “Vorrei dire a quelle persone, so che è stato fonte di confusione, so che è stato scioccante, ma vi prometto che sono profondamente devoto e impegnato a mettere luce, amore e gioia nel mondo. Se resisterete, vi prometto che potremo essere di nuovo amici”.

Dopo il teso momento degli Oscar, l’Academy ha vietato a Will Smith di partecipare a uno qualsiasi dei suoi eventi ufficiali, inclusa la cerimonia di premiazione, per i prossimi 10 anni. L’attore in precedenza aveva pubblicato delle scuse su Instagram in cui ha affermato che il suo comportamento era stato “inaccettabile e imperdonabile“.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare