Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jada pinkett will smith divorzio

Gossip e celebrità

Sembra che Will Smith e Jada Pinkett stiano pensando al divorzio

Martina Pedretti | Aprile 22, 2022

Will Smith e Jada Pinkett sembra stiano pensando al divorzio: secondo una fonte le cifre della separazione saranno da capogiro

Will Smith e Jada Pinkett verso il divorzio?

Nelle ultime settimane si è spesso parlato di Will Smith in seguito allo schiaffo che l’attore ha dato a Chris Rock sul palco degli Oscar. Ora una fonte interna avrebbe rivelato a Heat Magazine che Will Smith e la moglie Jada Pinkett Smith starebbero per divorziare, proprio per via dell’accaduto.

L’attore di King Richard ha fatto notizia quando ha schiaffeggiato Chris Rock agli Oscar il 27 marzo 2022. Il comico ha commentato i capelli di Jada Pinkett, definendola “Soldato Jane”, il che ha spinto Will Smith a salire sul palco per schiaffeggiarlo. L’Academy of Motion Pictures ha quindi vietato all’interprete di partecipare a qualsiasi evento, compresi gli Oscar. Successivamente l’attore si è scusato pubblicamente con Chris Rock su Instagram e con tutto il pubblico dell’Academy.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo l’alterco, sono emerse voci in merito al divorzio tra Jada Pinkett e Will Smith. Secondo quanto riferito, la coppia, che ha parlato apertamente dei loro problemi matrimoniali nello show di Jada Red Table Talk, non va più d’accordo dopo lo schiaffo. “Sin dallo scandalo degli Oscar, la tensione tra loro è stata palpabile”, ha detto una fonte vicina a Heat Magazine UK. “Ci sono stati problemi per anni, ma ora parlano a malapena”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

La fonte ha continuato dicendo che si sta parlando proprio di divorzio e che le cose si sarebbero complicate rapidamente. “Se dovessero dividersi, Will ha una fortuna di 350 milioni di dollari a cui Jada avrebbe diritto secondo la legge della California“, ha spiegato l’insider. “Potrebbe essere uno dei divorzi più brutti nella storia dello spettacolo e durare più a lungo di quello di Angelina Jolie e Brad Pitt”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Tuttavia, la fonte ha sottolineato quanto Will Smith sia riluttante a portare a termine il divorzio. “Ovviamente Will non lo vuole, ma non può farci niente“, ha detto la fonte. “Will non ha nascosto quanto si senta a disagio quando Jada condivide ogni dettaglio personale del loro matrimonio. Ha avuto così tante pressioni su di lui dai grandi studi per i loro film, e n questi casi devi essere perfettamente pulito. Questa è l’ultima goccia e potrebbe costringerlo a porre fine alle cose“.

Nel 2020 Jada Pinkett ha ammesso di aver tradito Will Smith con il rapper August Alsina: “Ho avuto una relazione con August. All’inizio era una cosa tranquilla. Con il tempo, però, ho cominciato a provare un nuovo tipo di coinvolgimento. È stata una relazione, assolutamente. Provavo molto dolore, ero distrutta“.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ai tempi Will Smith commentò la vicenda, accettando il tradimento della moglie e svelando di aver desiderato diverse donne nel corso del loro matrimonio.

Per restare sempre aggiornati su tutte le news, non dimenticate di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.