Sul digitale terrestre arriva il canale Warner TV
Il digitale terrestre potrebbe presto accogliere un nuovo canale gratuito. Diciamo “potrebbe” perché al momento non c’è nulla di confermato. Girano solo delle voci sull’apertura di Warner TV, questo il nome, rete facente parte del gruppo Warner Bros Discovery.
Stando ai rumor che negli ultimi giorni hanno popolato il web, il canale in questione dovrebbe inserirsi sul 37 a partire dal 30 ottobre 2022. La data sarebbe ancora provvisoria, in realtà.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Secondo quanto riportato da TVDD, ad occuparsi di questa novità sarà Laura Carafoli, Senior VP Chief Content Officer di Discovery.
Le prime news vedono un palinsesto ricco di film, serie TV e cartoni animati appartenenti al catalogo Warner, anche se nessun titolo nello specifico è ancora stato citato.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSperiamo di avere presto una conferma e di conseguenza anche ulteriori aggiornamenti.
Questa scelta da parte di Warner Bros Discovery, di continuare a puntare sulla televisione lineare, va sicuramente in controtendenza, rispetto alla direzione presa dai competitor.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ad esempio, negli ultimi tempi Disney ha chiuso tutti i canali TV per dedicarsi interamente a Disney+, ovvero alla fruizione in streaming dei suoi prodotti.
Dal momento che la notizia di Warner TV si sta diffondendo sempre di più, crediamo che non mancherà molto prima che arrivi l’annuncio ufficiale.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.