Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
vivo intervista Carlos Zaragoza Wendell Dalit

Le nostre interviste

Intervista a Carlos Zaragoza e Wendell Dalit del film VIVO

Martina Pedretti | Agosto 10, 2021

Intervista a Carlos Zaragoza e Wendell Dalit

La nostra intervista video a Carlos Zaragoza, production designer, e Wendell Dalit, art director del film animato musical Vivo di Netflix.

Vivo: intervista a Carlos Zaragoza e Wendell Dalit

Il 6 agosto 2021 Netflix ha accolto il film musical animato Vivo, che racconta la storia di un cercoletto musicista che parte per un viaggio memorabile per seguire il proprio destino e consegnare una canzone d’amore da parte di un vecchio amico.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Noi di Daninseries abbiamo avuto l’opportunità di realizzare un’intervista con Carlos Zaragoza, production designer, e Wendell Dalit, art director. Il primo ha lavorato a film del calibro de Il labirinto del fauno, Spider-Man Un nuovo universo e Madagascar 3. Invece il secondo ha partecipato sempre alla realizzazione di Spider-Man Un nuovo universo, ma anche a Emoji Movie.

Vivo è caratterizzato da colonna sonora energica e piena di colori, che spazia dalla musica cubana al rap. Nella loro avventura, Gabi e Vivo si scontrano con diverse sfide e le affrontano con coraggio e all’insegna dell’amicizia, come raccontano anche i brani da loro cantati. Infatti Carlos Zaragoza e Wendell Dalit di scegliere il loro brano preferito di Vivo. Assieme abbiamo poi esaminato anche quale sia stato l’aspetto che entrambi erano più emozionati di creare nei loro rispettivi ruoli in Vivo.

Come con il regista Kirk DeMicco, e con Alex Lacamoire, compositore, e Juan de Marcos, doppiatore, anche a loro abbiamo chiesto cosa pensano succederà in futuro, e se gli spettatori potranno godersi un sequel di Vivo. Rivedremo il dolce kinkajou in una nuova avventura?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ricordiamo ancora una volta, infine, Vivo è ora disponibile alla visione in tutti gli oltre 190 Paesi in cui il servizio di Netflix è attivo. Qualora effettivamente Sony e Netflix dovessero accordarsi per produrre un sequel, anche questo dovrebbe fare il suo debutto sulla piattaforma streaming.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.