Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
intervista kirk demicco regista vivo

Le nostre interviste

Intervista a Kirk DeMicco, regista del film Vivo

Martina Pedretti | Agosto 12, 2021

La nostra intervista a Kirk DeMicco, regista del film Vivo

La nostra intervista video a Kirk DeMicco, regista del film animato musical Vivo, realizzato da Sony e uscito su Netflix.

Intervista al regista di Vivo Kirk DeMicco

Il 6 agosto 2021 Netflix ha accolto il film musical animato Vivo, che racconta la storia di un cercoletto musicista che parte per un viaggio memorabile per seguire il proprio destino e consegnare una canzone d’amore da parte di un vecchio amico.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Noi di Daninseries abbiamo avuto l’opportunità di realizzare un’intervista con il regista di Kirk DeMicco. Assieme a lui abbiamo parlato delle difficoltà di realizzare un film come Vivo durante la pandemia, cercando di capire quali sono stati i limiti e come il team ha superato le sfide più dure in fase di produzione. Inoltre abbiamo discusso la possibilità di vedere tornare Vivo e Gabi in un futuro sequel di questa divertente storia. Infatti l’amicizia dei due protagonisti cresce nel corso del film, e lascia spazio a nuove future avventure mozzafiato.

Tra personaggi variopinti, ambientazioni iconiche che portano gli spettatori in un viaggio attraverso la Florida, Vivo è stata un’esperienza magica per il regista Kirk DeMicco. Per lui il punto forte di questa pellicola è la colonna sonora, realizzata da Lin Manuel Miranda, che dà la voce anche al kinkajou protagonista, Vivo. Inoltre DeMicco ha anche tessuto le lodi di Gloria Estefan, e del suo personaggio Marta, che rappresenta l’obiettivo finale di questa storia.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ricordiamo ancora una volta, infine, Vivo è ora disponibile alla visione in tutti gli oltre 190 Paesi in cui il servizio di Netflix è attivo. Qualora effettivamente Sony e Netflix dovessero accordarsi per produrre un sequel, anche questo dovrebbe fare il suo debutto sulla piattaforma streaming.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.