vikings 6 stagione seconda parte trama uscita cast srreaming

Vikings 6 stagione seconda parte: uscita, trama, cast e streaming

Dopo il successo della prima parte e l’annuncio di uno spin off, ecco tutte le news e le informazioni che abbiamo sulla seconda parte di Vikings 6 stagione. Scopriamo insieme ciò che sappiamo sulla 6 B della famosissima serie TV con Alexander Ludwig.

Quando esce Vikings 6 stagione seconda parte? La data di uscita

I fan del celebre show che dal 2013 tiene milioni di telespettatori incollati allo schermo si staranno sicuramente domandando: quando esce Vikings 6 stagione seconda parte? Non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale della parte 2, ma ci sono alcune informazioni riguardo al debutto dello show, che abbiamo potuto leggere anche su Express. Secondo il sito web, infatti, la 6 B sarà rilasciata alla fine dell’anno, precisamente verso dicembre 2020. Non appena avremo una data precisa comunque vi aggiorneremo sicuramente. Per quanto riguarda l’uscita in Italia, invece, non abbiamo ancora informazioni certe, ma considerando che gli episodi della 6 A sono stati resi disponibili su TIMVision il giorno dopo la messa in onda americana, molto probabilmente sarà lo stesso anche per la seconda parte.

Di cosa parla Vikings 6 stagione seconda parte? Trama e anticipazioni

Vikings è una serie TV canadese dal carattere storico, scritta e ideata da Michael Hirst che ha una grande passione per il genere. Lo show è ambientato nel IX secolo tra la Scandinavia e le isole britanniche e racconta la storia di alcuni guerrieri e tanti altri personaggi storici. La serie TV va in onda dal 2013 e vanta la presenza di moltissimi personaggi che nel corso delle stagioni hanno coinvolto il pubblico con le loro dinamiche.

Di cosa parla Vikings 6 stagione seconda parte? Non ci sono ancora moltissime anticipazioni sulla trama della 6 B, ma sicuramente riprenderà da dove si è interrotta la parte 1. Cosa è successo alla fine della 6 A? Nel finale della prima metà di stagione abbiamo assistito a una scena sconvolgente. Il personaggio di Bjorn, infatti, è stato trafitto dalla spada di Ivar. Molti fan hanno poi presupposto che questa sia stata la fine di Bjorn. Durante il Comic Con, però, è stato rilasciato un breve promo che annunciava alcune rivelazioni che andremo ora ad analizzare qui di seguito.

Dunque, se avete appena visto la clip avrete notato qualcosa di molto importante. Si tratta proprio del nostro Bjorn, che sembra essere ancora vivo! Il guerriero, però, è gravemente ferito. Riuscirà a sopravvivere? Questo lo scopriremo solamente nel corso della seconda parte della 6 stagione di Vikings.

Lo sceneggiatore di Vikings ha raccontato in un’intervista per Gamespot quello che ci aspetta nell’episodio 6×11 che sarà incredibilmente emozionante.

Onestamente, penso che l’episodio 11 vi sorprenderà. È incredibilmente potente. Alexander è davvero brillante, è proprio come lo volevo.

Queste le parole di Michael Hirst.

Cast, attori e personaggi della 6 B

Chi rivedremo, quindi, in Vikings 6 stagione seconda parte? Anche nella 6 B di Vikings ci saranno di nuovo alcuni degli attori che abbiamo visto nella prima parte, che interpreteranno ancora una volta i personaggi che ci hanno conquistati con le loro dinamiche e avventure. Rivedremo, sicuramente nel primo episodio Alexander Ludwig, nei panni di Bjorn e Alex Høgh che ricopre invece il ruolo di Ivar. Insieme a loro appariranno anche i tanti altri personaggi di contorno che fanno parte della serie TV.

Streaming ed episodi della parte 2 della serie TV

Di Vikings 6 stagione sono stati ordinati ben 20 episodi che sono stati poi suddivisi in prima e seconda parte. La 6 B partirà, quindi dall’unidicesima puntata e si concluderà con la ventesima. Come già detto, in Italia il servizio streaming TIMVision ha rilasciato gli episodi della prima parte il giorno dopo la messa in onda in America. Ci aspettiamo, quindi, lo stesso anche per la parte 2.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.