Vikings 5 stagione seconda parte

Vikings 5 stagione seconda parte: uscita in streaming su Netflix

In TV e in streaming la seconda parte della stagione 5 di Vikings. Ecco tutto ciò che sappiamo finora inclusi data di rilascio, cast, trama e altro.

La serie Vikings, ambientata tra la Scandinavia e le isole britanniche è tornata con le ultime puntate della quinta stagione. I sei vichinghi sono pronti per nuove avventure sul piccolo schermo. Ecco quindi che Vikings 5 stagione seconda parte è arrivata al suo finale. Tutte le news e anticipazioni su Vikings 5

Vikings 5 stagione seconda parte trama

La trama di Vikings 5 stagione seconda parte riferisce che al termine della guerra, Ivar si ritrova vincitore ma non soddisfatto, dal momento che non è stato in grado di prendersi la vendetta che tanto desiderava. Mentre l’esercito sconfitto, rifugiatosi nella capitale, cercherà di riorganizzarsi, Ivar continuerà a covare il suo desiderio di vendetta.

Cast, attori e personaggi

Vikings 6
Vikings

Il cast della seconda parte di Vikings 5 riconferma gli attori della prima parte tra cui la new entry Jonathan Rhys Meyers (vescovo Heahmund), Katheryn Winnick (Lagertha), Gustaf Skarsgård (Floki), Alexander Ludwig (Bjorn), Alex Høgh Andersen (Ivar), Jordan Smith (Ubbe) e Marco Ilso (Hvitserk).

Tra le novità invece della prossima stagione di Vikings, il debutto da regista di Katheryn Winnick: l’interprete di Lagertha dirigerà infatti uno dei nuovi episodi di Vikings 6.

Trailer

Il tema di base della seconda parte della quinta stagione di Vikings è fratello contro fratello, come si nota dal trailer della serie TV. Il dramma epico di History è stato presentato al Comic-Con di San Diego con questo nuovo trailer.

Lo sneak peek di Vikings 5 mostra Rollo che torna a Kattegat con l’obiettivo di portare avanti l’alleanza col villaggio, così da unire le forze e sconfiggere Lagertha.

Vikings 5 stagione seconda parte quando va in onda: data di uscita

La quinta stagione di Vikings ha debuttato il 29 novembre 2017 nel Regno Unito ed è stata disponibile su Amazon Prime. La quinta stagione è stata trasmessa in due parti. I primi 10 episodi sono già andati in onda insieme ad un finale di mezza stagione. La seconda metà della quinta stagione è tornata negli ultimi mesi del 2018, precisamente il 28 novembre 2018 su History. In Italia è ricominciata il 29 novembre 2018, quando TIMVision ha reso disponibile il nuovo episodio. La data di uscita di Vikings 6 sarà invece nel 2019. Il 30 gennaio 2019 è andato in onda l’ultimo episodio di Vikings 5, disponibile su TimVision dal 31 gennaio.

Vikings 5 stagione seconda parte episodi

La quinta stagione ha un totale di 20 episodi che sono andati in onda in due parti. La prima stagione di Vikings consisteva in nove episodi mentre la seconda e la terza stagione avevano 10 episodi. La quarta stagione di Vikings ha avuto un pubblico medio di 7,8 milioni di spettatori per episodio negli Stati Uniti. Vikings è una produzione irlandese e canadese e ha ricevuto una serie di nomination tra cui cenni agli Emmy e ai Critics Choice Awards.

Tutti gli episodi di Vikings 5 stagione seconda parte:

  • Undicesimo episodio Vikings 5×11 – La Rivelazione (The Revelation)
  • Dodicesimo episodio Vikings 5×12 – Turpe Assassinio (Murder Most Foul)
  • Tredicesimo episodio Vikings 5×13 – Un Nuovo Dio (A New God)
  • Quattordicesimo episodio Vikings 5×14 – Il Momento Perso (The Lost Moment)
  • Quindicesimo episodio Vikings 5×15 – Inferno (Hell)
  • Sedicesimo episodio Vikings 5×16 – Il Buddha (The Buddha)
  • Diciassettesimo episodio Vikings 5×17 – La Cosa più Terribile (The Most Terrible Thing)
  • Diciottesimo episodio Vikings 5×18 – Baldur
  • Diciannovesimo episodio Vikings 5×19 – Quello che Succede nella Caverna (What Happens in the Cave)
  • Ventesimo episodio Vikings 5×20 – Ragnarok

Vikings 5 stagione seconda parte streaming

Gli episodi di Vikings in streaming sono disponibili su diversi servizi online e video on-demand. Le prime cinque stagioni complete sono da tempo disponibili su TIMVision e Prime Video. A partire dal 29 novembre 2019 Netflix accoglierà la seconda parte della stagione 5, che va ad aggiungersi alle precedenti. TIMVision, in particolare, ha l’esclusiva sulla serie TV, di conseguenza la sesta ed ultima stagione, prossima all’uscita, potremo trovarla sin da subito nel suo catalogo. In un secondo momento raggiungerà le altre piattaforme citate.

Giulia 

Potrebbero interessarti anche: