Vanessa Hudgens comunica con i fantasmi
Vanessa Hudgens sostiene di avere un dono paranormale di cui nessuno sapeva ancora nulla. Infatti l’attrice ha dichiarato di essere capace di comunicare con i fantasmi di tanto in tanto.
La star di High School Musical ha parlato del suo “potere” durante un’intervista al Kelly Clarkson Show spiegando di aver comunicato diverse volte con i fantasmi. “Ormai ho accettato il fatto che vedo e sento delle cose“, ha detto Vanessa Hudgens alla presentatrice.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Ricordo che mi stavo preparando per la scuola quando avevo 8 anni, e avevo quelle anatre alle quali tiri la corda, dei giocattoli. Ce n’era uno sul tavolo della sala da pranzo, e ho iniziato a camminare, e quello iniziato a seguirmi. Non l’ho usato per un po’ perché è qualcosa spaventoso. L’ignoto fa paura. Ma di recente mi sono detta: ‘No, questo è un dono e qualcosa che in pochi possono fare, tra cui me, quindi mi lascerò coinvolgere'”.
Vanessa Hudgens ha inoltre svelato che usa una “scatola degli spiriti” per parlare ai fantasmi. “Qualcosa nell’elettricità che crea permette agli spiriti di parlare attraverso di essa“, ha detto a Kelly Clarkson.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’attrice ha continuato spiegando che di recente ha anche intrapreso la sua “prima indagine sul paranormale, con l’attrezzatura e tutto il resto“. Questo incontro aveva come obiettivo l’incontro con un fantasma di nome Sam, il quale avrebbe parlato direttamente a Vanessa Hudgens.
Ma ecco il video dell’intervista dove la star rivela di poter comunicare con l’aldilà:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per restare sempre aggiornati su tutte le news, non dimenticate di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.