Valeria 2 stagione news serie spagnola netflix diana gomez anticipazioni uscita streaming

VALERIA 2 stagione si fa: anticipazioni, uscita e streaming

È arrivata la conferma ufficiale da parte di NetflixValeria avrà anche una stagione 2. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul secondo capitolo.

Valeria 2 stagione si fa: news e anticipazioni

A metà giugno, Netflix ha annunciato ufficialmente che la dramedy spagnola con Diana Gomez proseguirà con una seconda stagione. Tuttavia Bluper, ancor prima che gli 8 episodi attualmente disponibili venissero rilasciati, ne aveva già confermato la produzione. Già ad aprile, infatti, gli sceneggiatori sarebbero stati impegnati della stesura dei copioni.

Effettivamente di materiale a cui rifarsi ce n’è in abbondanza e non solo per una stagione 2 di Valeria. Il titolo è infatti basato su una serie di cinque romanzi della scrittrice Elizabet Benavent. Ma cosa potremo aspettarci dai nuovi episodi? Innanzitutto, il primo capitolo si è concluso con la separazione della protagonista dal marito Adrian e l’intenzione di fare sul serio con Victor. Quest’ultimo, però, ritiene che sia meglio trasferirsi, ma Val non è pronta per questo passo e gli chiede del tempo.

Per quanto riguarda il lavoro, invece, la giovane deve decidere se pubblicare un libro come scrittore fantasma oppure cambiare casa editrice. Cosa sceglierà, dunque, Valeria? Fama o denaro? Da questo punto dovrebbe ripartire la trama della seconda stagione, in cui scopriremo anche cosa sceglierà di fare con Victor e cosa accadrà con le amiche Lola, Carmen e Nerea.

Valeria 2 stagione quando esce: data di uscita

Se vi state chiedendo quando esce la stagione 2 di Valeria, ora che la sua produzione è ufficiale, dovete sapere che una data di uscita non è ancora stata stabilita. Per il momento possiamo ipotizzare un debutto a distanza di circa un anno dal caricamento del primo capitolo. Le riprese sono cominciate a fine settembre e se non subentreranno intoppi, potremmo avere i nuovi episodi a fine primavera 2021. Non appena entreremo in possesso di ulteriori dettagli, vi aggiorneremo.

Cast, attori e personaggi

Molto probabilmente il cast di Valeria 2 stagione rivedrà al centro gli stessi attori e personaggi. Ovviamente Diana Gómez riprenderà i panni della protagonista. Ricordiamo che l’attrice è famosa anche per il ruolo di Tatiana ne La Casa di Carta. A suo fianco, dovremmo ritrovare poi:

  • Silma López è Lola
  • Paula Malia è Carmen
  • Teresa Riott è Nerea
  • Maxi Iglesias è Víctor
  • Ibrahim Al Shami J. è Adrián
  • Dominga Bofill è Noe
  • Ángel de Miguel è Héctor
  • Alexandra Prokhorova è Roomer

La stagione 2 di Valeria potrebbe anche presentare nuovi attori e personaggi. La dramedy è una produzione Netflix e Plano a Plano, stessa società che si occupa anche di Toy Boy.

Valeria 2 streaming ed episodi

Al momento ipotizziamo altri 8 episodi di 45 minuti circa l’uno anche per la seconda stagione. Per quanto riguarda la visione in streaming, sarà sempre la Grande N ad ospitare gli episodi. Lo stesso è stato, infatti, con il ciclo già disponibile. Nell’attesa di avere ulteriori aggiornamenti, è possibile recuperare il capitolo precedente sulla piattaforma. È sufficiente avvalersi, se già non lo si possiede, di un abbonamento al servizio. Sfortunatamente Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito. Di conseguenza per vedere la stagione 2, e in generale Valeria al completo, dovrete per forza attivare una sottoscrizione ad uno dei piani che la piattaforma prevede.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link