Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
netflix uscite gennaio 2021 film serie tv catalogo

Netflix | News e anticipazioni

Uscite Netflix gennaio 2021: le novità in arrivo tra serie e film

Martina Pedretti | Gennaio 1, 2021

Da Fate the Winx Saga a Lupin, tutte le uscite in arrivo sul catalogo Netflix a gennaio 2021: le novità […]

Da Fate the Winx Saga a Lupin, tutte le uscite in arrivo sul catalogo Netflix a gennaio 2021: le novità tra serie TV e film

gennaio 2021 il catalogo delle uscite di Netflix si arricchisce di tanti nuovi film e serie TV, tra produzioni originali e classici.

Cobra Kai si appresta a debuttare con la sua 3 attesissima stagione, mentre tra le nuove serie incuriosisce moltissimi la nuova serie Fate: The Winx Saga, live action di Winx Club. Tra le novità anche la prima stagione di Lupin e la 2 di Snowpiercer. Sbarcano su Netflix anche alcuni attesissimi prodotti non originali come tutte le sei stagioni di Dawson’s Creek e la sesta di Brooklyn Nine-Nine.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ma stanno per arrivare anche dei film molto attesi sulla piattaforma streaming, tra cui molte pellicole come La nave sepoltaLa tigre bianca e The outside Wire. 

Ma ecco tutte le nuove uscite Netflix a gennaio 2021.

Cobra Kai 3 stagione

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

01/01/2021

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sensei Johnny Lawrence ha hackerato l’internet senza pietà ed è riuscito ad anticipare l’arrivo di Cobra Kai di una settimana!

La terza stagione di una delle serie più amate del 2020 arriva su Netflix a gennaio 2021.

Cobra Kai si svolge 34 anni dopo gli eventi narrati dal primo film della serie Karate Kid e segue la vita del “cattivo” Johnny Lawrence. Da pupillo dell’upper class di All Valley, Lawrence si è trasformato in un fallito di mezza età che vive alla giornata.

La strada verso la redenzione lo porterà a riaprire il famigerato dojo di karate Cobra Kai, riaccendendo in tal modo la sua rivalità con Daniel LaRusso, divenuto nel frattempo un facoltoso imprenditore di saloni automobilistici.

< Indietro Successivo >