Magda in lacrime, Isabella difende Mario Lenti
Successivamente, stando alle anticipazioni dalla registrazione di Uomini e Donne del 6 gennaio 2026, al centro studio si sono sedute Magda e Isabella. Magda è apparsa ancora molto provata emotivamente e si è lasciata andare alle lacrime, ribadendo la volontà di chiudere definitivamente con Mario Lenti. Isabella è intervenuta più volte cercando di difendere Mario, smorzando alcune accuse mosse nei suoi confronti.
Edoardo, Paola e Sabrina: triangolo complicato
Si è poi passati a Edoardo, attualmente impegnato nella frequentazione con Paola, ma per il quale è scesa una nuova dama, Sabrina. Paola si è detta profondamente delusa, non aspettandosi l’arrivo di un’altra donna. A peggiorare la situazione, Edoardo ha ammesso di aver chiesto il numero a Lucia, che però ha rifiutato.
Nonostante le tensioni, Edoardo ha deciso di continuare la conoscenza solo con Sabrina, scelta che ha ulteriormente ferito Paola.
Alessio Pili Stella e Rosanna Siino: baci e paure
Momenti decisamente più positivi per Alessio Pili Stella e Rosanna Siino. I due sono usciti insieme e tra loro sono scattati diversi baci, segno di una sintonia crescente. L’unico ostacolo resta la prudenza di Alessio, frenato da questioni legate a Giuseppe. Rosanna lo ha invitato a liberarsi definitivamente di questi timori per poter andare avanti.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram