Uomini e Donne anticipazioni registrazione 5 gennaio: colpi di scena nel Trono Over, tensioni tra dame e cavalieri, scelte annunciate nel Trono Classico e nuovi sviluppi sentimentali.
Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Mario tra Isabella e Magda
Le anticipazioni di Uomini e Donne emerse dalla registrazione del 5 gennaio rivelano una puntata particolarmente movimentata, segnata da baci, confronti accesi, delusioni e decisioni importanti. Al centro dell’attenzione, come riporta lollomagazine.it, troviamo sia il Trono Over, con intrecci sempre più complessi, sia il Trono Classico, dove alcune troniste sembrano ormai vicine a una svolta definitiva.
La registrazione si apre con il Trono Over. Protagonista Mario Lenti, che continua la frequentazione con Isabella. Tra i due, inizialmente, tutto sembrava procedere nel migliore dei modi: un’esterna romantica, una cena a lume di candela e persino un bacio, lasciavano presagire una conoscenza in forte crescita.
L’idillio, però, si spezza rapidamente quando Isabella scopre che Mario aveva rivisto Magda pochi giorni prima, e che anche tra loro era scattato un bacio. In studio, il cavaliere ha tentato di ridimensionare quanto accaduto con Magda, lasciandola profondamente delusa.
A complicare ulteriormente la situazione, Mario ha ammesso di provare interesse anche per Cinzia Paolini, che però ha messo subito un punto fermo, chiarendo di non voler riprendere alcuna frequentazione con lui.