Tyler Blackburn di Pretty Little Liars ospite della Goodbye Con (VIDEO)

Dopo l’annuncio di Lucy Hale, ecco confermato Tyler Blackburn come ospite ufficiale della convention organizzata dalla Kinetic Vibe!

Tyler Blackburn sarà presto in Italia. Attenzione, non è un’esercitazione! Dopo aver annunciato Paul Wesley e Ian Somerhalder per The Vampire Diaries, Tyler Hoechlin e Daniel Sharman per Teen Wolf, e Lucy Hale come prima ospite di Pretty Little Liars, oggi un nuovo annuncio da parte della Kinetic Vibe! Alla Goodbye Con di Milano, che si terrà il prossimo marzo, parteciperà anche l’interprete dell’amatissimo Caleb Rivers.

We are very happy to announce that Tyler Blackburn will join us as regular guest on Friday 2nd and Sunday 4th March for our #GoodbyeCon

Publiée par Kinetic Vibe sur Mercredi 20 décembre 2017

“Siamo davvero felici di annunciare che Tyler Blackburn si unirà a noi cone Regular Guest venerdì 2 e domenica 4 per la nostra Goodbye Con”

Se l’entusiasmo per questo evento a dir poco epico era già alto, dopo questo annuncio salirà alle stelle! Gli attori di Pretty Little Liars, infatti, non sono mai venuti in Italia per un’occasione simile.
La Goodbye Con, che avrà luogo dal 2 al 4 marzo 2018, riunirà i fan di tre grandi serie di successo che si sono concluse quest’anno. Parliamo, ovviamente, di Pretty Little Liars, di Teen Wolf e di The Vampire Diaries. Tre show seguitissimi, a cui la Kinetic Vibe darà un’ulteriore degna conclusione permettendo a fan e cast di salutarsi e ringraziarsi per gli anni passati insieme con una grande festa.

I pass per partecipare alla convention sono già acquistabili e potrete trovare tutte le informazioni necessarie nel gruppo Facebook dell’evento.
Detto ciò, non ci resta che aspettare con trepidazioni i prossimi annunci e sperare che marzo arrivi in un battibaleno!

Potrebbero interessarti anche

Il cast di Pretty Little Liars, The Vampire Diaries e Teen Wolf a Milano in un’unica convention

Lucy Hale secondo ospite ufficiale della Goodbye Con di Milano

Ian Somerhalder arriva in Italia ospite della Goodbye Con