Treason serie TV streaming Netflix trama, uscita cast

Treason serie TV in streaming su Netflix: trama, uscita e cast

Tutto ciò che c'è da sapere sulla nuova serie TV con Charlie Cox

Treason è una nuova serie TV di Netflix: trama e anticipazioni, data di uscita, cast e streaming degli episodi.

Treason serie TV trama e anticipazioni

Dopo Daredevil, Charlie Cox torna a collaborare con Netflix in un nuovo show di spionaggio. Il progetto è nelle mani di Matt Charman, candidato all’Oscar per la sceneggiatura de Il Ponte delle Spie. Ma di cosa parla?

La trama della serie TV Treason ruota attorno ad Adam Lawrence, addestrato ed istruito dal MI6, la cui carriera sembra sicura. Quando, però, il suo passato torna a bussare alla sua porta, si trova costretto a mettere in discussione tutto e tutti.

A sconvolgergli la vita è Kara, una spia russa con cui condivide una storia complicata. Tra lei, Adam e Maddy, la moglie del protagonista, si instaura una strana relazione: tre persone che cercano di esporsi a vicenda, mentre tentano di aggrapparsi alle loro vite personali e a coloro che amano di più.

Data di uscita della serie TV Treason

Detto ciò, qual è la data di uscita della serie TV Treason? Sembra essere ancora troppo presto anche per sapere quando esce questo nuovo show. Ad oggi il servizio non si è espresso a riguardo. Non sappiamo nulla neanche delle riprese. Difficile, dunque, ipotizzare per ora un debutto.

Ovviamente, quando sarà, tutti gli episodi verranno caricati contemporaneamente e saranno disponibili lo stesso giorno in tutti i Paesi in cui è presente Netflix. Non appena avremo informazioni più precise, non esiteremo ad aggiornarvi.

Cast, attori e personaggi

Alla guida del cast e della serie TV Treason troviamo, come detto, Charlie Cox, che presto vedremo anche in Echo e in un film dedicato a Daredevil. È stato scelto per interpretare il protagonista. Il suo personaggio si chiama Adam Lawrence ed è un agente del MI6.

A dividere la scena con lui, Olga Kurylenko (Quantum of Solace) e Oona Chaplin (Game of Thrones), presumibilmente dei panni di Kara e di Maddy, anche se non è ancora chiaro chi sarà chi. Il cast include anche i seguenti attori e personaggi:

  • Joe Macaulay (Good Cop) è Pete Barnes
  • Avital Lvova (Trackers) è Irina Belova
  • Kevin Harvey (Queens of Mystery) è Olamide
  • Adam James (Belgravia) è Patrick Hamilton
  • Beau Gadsdon (Domina) è Ella
  • Ciarán Hinds (Game of Thrones) è Sir Martin Angelis

Nessun altro nome è stato al momento annunciato. Non sappiamo ancora quali attori entreranno a far parte del e nemmeno quali personaggi interpreteranno, oltre al protagonista, alla spia russa Kara e alla moglie di Adam Lawrence. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli.

Numero e durata degli episodi

Tra i primi dettagli di cui siamo venuti a conoscenza, c’è il numero di episodi che Netflix ha ordinato per la prima stagione della serie TV Treason e la loro durata. Stiamo parlando di un totale di 6 episodi, di circa 50 minuti l’uno.

Treason streaming

Passando, invece, alla possibilità di fruire della serie TV online, essendo un contenuto originale di Netflix, gli interessati avranno modo di vedere Treason in streaming senza particolari difficoltà.

Sarà sufficiente avvalersi, se già non lo si possiede, di un abbonamento al servizio. Sfortunatamente la Grande N ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito, già da un po’ di tempo.

Di conseguenza per vedere lo show dovrete per forza attivare una sottoscrizione ad uno dei piani che la piattaforma prevede.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare