Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tom holland notizia falsa comprato casa

Gossip e celebrità

Tom Holland rivela che lui e Zendaya non hanno comprato una casa

Martina Pedretti | Febbraio 21, 2022

Tom Holland reagisce al rumor che lui e Zendaya hanno comprato una casa

Tom Holland e Zendaya non hanno comprato casa

Qualche settimana fa era uscita la notizia che Tom Holland e Zendaya avevano comprato una casa a Richmond, vicino Londra. Tuttavia in una recente intervista, l’attore ha svelato che purtroppo non ha acquistato nessuna villa nel quartiere britannico delle celebrità.

Tom Holland, che è ora al cinema con Uncharted ha rivelato che sta circolando la falsa notizia di lui che ha comprato una casa. La rivelazione è arrivata durante il programma Live! con Kelly e Ryan, andato in onda venerdì 18 febbraio. Ecco le parole dell’attore in merito alla situazione:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“È pazzesco. Tantissime persone mi hanno chiamato perché a quanto pare ho comprato una nuova casa nel sud di Londra, il che è completamente falso. Non ho comprato una nuova casa. Ho pensato ‘Wow, che sorpresa. Chissà quando avrò le chiavi'”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Tom Holland ha chiarito che non ha idea di come siano iniziate le voci sulla sua nuova casa. La notizia era stata riportata dal sempre beninformato Mirror, che aveva parlato con una fonte le cui parole in merito erano state: “Loro sono al settimo cielo per la nuova proprietà e per iniziare a lavorare insieme alla ristrutturazione. Sono molto innamorati e volevano che la loro prima casa fosse a Londra, dove Tom è cresciuto. Tutti sono entusiasti per loro. Tom ha chiarito che vuole una sicurezza hi-tech in ogni zona, a partire da un cancello di sicurezza in acciaio sul vialetto. Inoltre è stato anche molto preciso riguardo alla sua caverna e alla sala cinema. Il piano è che si trasferiscano dopo i lavori di ristrutturazione, probabilmente alla fine dell’estate”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Richmond è conosciuta come la zona dove i residenti sono personaggi famosi, come Sir Mick Jagger, Angelina Jolie, Sir David Attenborough e Tom Hardy. La fonte aveva scritto che la nuova casa di Tom Holland e Zendaya era stata acquistata al prezzo di 3 milioni di sterline. Tuttavia l’attore di Spider-Man ha in definitiva smentito queste voci.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.