tom holland pausa instagram

Tom Holland si prende una pausa da Instagram: ecco perché

Tom Holland cancella Instagram dal suo telefono prendendosi una pausa dai social. Ecco per quale motivo ha preso questa decisione

Tom Holland ha deciso di prendersi una pausa da Instagram destabilizzando i suoi fan. L’attore di Spider-Man, il cui terzo capitolo uscirà nel 2021, a E! News ha spiegato cosa sta succedendo in quest’ultimo periodo. Pur essendo il profilo Instagram di Tom Holland ancora attivo, non risultano storie o post pubblicati di recente. L’ultima immagine risale al 7 febbraio scorso. A quanto pare, però, Tom Holland ha deciso di cancellare Instagram dal suo telefono.

Non ho Instagram in questo momento (…) Ho dovuto solo scappare da esso per fare una pausa

Ma qual è il motivo che ha portato l’attore di Spider-Man a prendere una decisione così drastica? Ormai questo social è diventato molto utilizzato anche dalle celebrità che condividono spesso momenti della loro vita privata, oltre che del lavoro. Proprio questo ha spinto Tom Holland a lasciare momentaneamente Instagram e la motivazione è stata spiegata in maniera chiara e decisa:

Stava prendendo il sopravvento sulla mia vita e ne stavo diventando ossessionato. Tipo, “Quanti mi piace ho ricevuto?” e “Che cosa hanno detto le persone della mia foto?” e chi sta facendo questo e chi sta facendo quello. Mi sono ritrovato a concentrarmi più sulla mia vita su Instagram che sulla mia vita reale.

Perciò non ha avuto altra scelta che prendersi un momento per stare lontano da questo social per tornare alla realtà. In questo modo l’attore ha detto di riuscire a lavorare su se stesso, a pensare al proprio futuro senza la distrazione di Instagram, social che era diventato davvero troppo pervasivo nella sua vita.

Sto solo lavorando su me stesso e mi sento davvero bene per questo.

L’attore tornerà su Instagram?

Tom Holland ha quindi affermato di vedere Instagram come un modo per scappare dalla realtà. Si tratta di una “distrazione” che può distogliere le persone da ciò che non vogliono affrontare. Perciò è importante prendere di petto le situazioni così da poter stare davvero bene.

L’attore sente quindi la necessità di chiudere momentaneamente con questo mondo virtuale per non avere distrazioni di questo tipo. Raggiungere il successo porta anche ad avere un maggiore seguito sui social ma a volte questi possono diventare difficili da gestire. Nel suo caso specifico l’interprete di Spider-Man si è accorto di quello che stava succedendo riuscendo a fare un passo indietro. Sicuramente per Tom Holland non si tratta di un addio a Instagram ma di un arrivederci, considerando il fatto che il suo profilo è ancora attivo. Gli auguriamo di superare al meglio questo momento e di tornare a condividere la sua vita con una consapevolezza diversa.

Sissi De Rosa

Potrebbero interessarti anche:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries