Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tom holland andrew garfield

Gossip e celebrità

Tom Holland condivide un suo rimpianto riguardante Andrew Garfield

Leila | Febbraio 7, 2022

Tom Holland ha dichiarato di essersi pentito per non aver contattato Andrew Garfield quando ha ottenuto il ruolo di Spider-Man

Il rimpianto di Tom Holland che coinvolge Andrew Garfield

Spider-Man No Way Home è uscito nelle sale ormai da tempo, ma l’attenzione nei confronti del suo protagonista non accenna a calare. Le interviste rilasciate dal giovane attore non si contano più. Dopo aver dichiarato di sperare nella realizzazione di The Amazing Spider-Man 3 con Andrew Garfield, Tom Holland ha parlato con The Hollywood Reporter di un suo rimpianto, che coinvolge anche il collega.

L’interprete dell’ultimo Peter Parker è tornato indietro con la memoria a quando ha ottenuto il ruolo:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Guardando indietro, una cosa su cui posso riflettere con un po’ più di chiarezza e che rimpiango è non aver mai chiamato Andrew Garfield quando sono stato scelto per Spider-Man. Se qualcuno mi avesse detto che dopo il mio secondo film questo altro ragazzo avrebbe preso il mio posto, mi si sarebbe spezzato il cuore.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Tom Holland ha poi continuato dicendo che avrebbe voluto avere l’opportunità di chiedere scusa ad Andrew Garfield. Alla fine questa occasione è arrivata grazie al film Spider-Man No Way Home, per cui è estremamente grato:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non è stata solo un’opportunità per lui di fare pace con il suo personaggio e lo studio, ma anche per me e lui di avere un momento in cui realizzare che avremmo potuto condividere questa cosa. Il suo sguardo quando salva Zendaya è totalmente genuino e sono molto orgoglioso di lui.

Nella medesima intervista, Tom Holland ha tenuto anche a ringraziare dal profondo del suo cuore sia Andrew Garfield che Tobey Maguire per la loro partecipazione al film. La possibilità di riunire i tre Spider-Man ha significato tanto per tutti e tre.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.