Tom Holland celebra Zendaya Instagram

Tom Holland celebra Zendaya sul proprio profilo Instagram

Tom Holland e Zendaya continuano ad essere relationship goals per molti fan, facendoli letteralmente impazzire sia nella vita reale che su Instagram. Vi chiederete “cosa è successo adesso?”. L’attore di Spider-Man ha compiuto un gesto semplice ma molto carino nei confronti della fidanzata.

In questi giorni l’attrice si trova a Londra, assieme ad alcuni colleghi, tra cui Timothée Chalamet e Jason Momoa, per la prima dell’ultimo film, il già apprezzatissimo Dune, tenutasi nella serata di ieri. Come di consueto, le star hanno sfilato sul red carpet, dove sono state immortale da frotte di fotografi determinati ad ottenere lo scatto perfetto.

In poco tempo molte di queste foto hanno fatto il giro del web e lo stesso Tom Holland ha partecipato a questa condivisione, tramite il proprio Instagram. Il giovane, infatti, ha voluto celebrare la sua dolce metà con un piccolo e tenero tributo, pubblicando sul profilo uno splendido scatto in bianco e nero di Zendaya avvolta in un abito di Rick Owens, immortalata durante la serata.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Il post su Instagram di Tom Holland

Il post Instagram di Tom Holland
Il post Instagram di Tom Holland

Come potete vedere, nella descrizione non si è lasciato andare a dichiarazioni particolari, preferendo, piuttosto una semplice quanto esplicativa emoji con gli occhi a cuore. Il post non è poi passato inosservato agli occhi della stessa Zendaya, che ha subito risposto con un’altra faccina emozionata.

Zendaya risponde a Tom Holland
Zendaya risponde a Tom Holland

Questo veloce scambio su Instagram tra Tom Holland e Zendaya ha fatto impazzire i fan della coppia, che ancora adesso stanno popolando soprattutto Twitter di commenti in preda all’estasi, sottolineando quanto Tom sia il primo fan di Zendaya e quanto sia invidiabile una relazione come la loro.

Nonostante il loro legame non sia stato confermato ufficialmente dai diretti interessati, sono emerse parecchie evidenze a prova della loro relazione. Ci riferiamo a foto di baci e partecipazioni in coppia a matrimoni di amici durante i quali sono stati immortalati mano nella mano.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare