Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
#timesup

Gossip e celebrità | News e anticipazioni

#TIMESUP: Ellen Pompeo, Nina Dobrev e le altre celebrità in favore della solidarietà femminile

Andrea | Gennaio 2, 2018

america ferrera ellen pompeo Nina Dobrev Sarah Paulson

Anche Sarah Paulson dalla parte delle donne Anche la risposta di Sarah Paulson non si è fatta attendere. La splendida attrice […]

Anche Sarah Paulson dalla parte delle donne

Anche la risposta di Sarah Paulson non si è fatta attendere. La splendida attrice di American Horror Story ha allegato quest’immagine sul suo Instagram.

https://www.instagram.com/p/BdavCq6gfAr/?taken-by=mssarahcatharinepaulson

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’immagine recita: “Perseguiamo il diritto a una equa rappresentazione, alle pari opportunità, ai pari benefici e all’equità di retribuzione per tutte le donne lavoratrici. Oltre a una maggiore rappresentazione delle donne di colore, delle immigrate, delle donne lesbiche, bisessuali e transessuali, le cui esperienze in ambito lavorativo sono solitamente molto peggiori di quelle delle donne etero, cisessuali e bianche“.
E Sarah vuole far sapere a tutti i suoi fan che ha firmato questa lettera di solidarietà per stare al fianco delle donne di qualsiasi industria, non solo quella cinematografica.

Infine, America Ferrera, nota ai più per Ugly Betty, si è messa in prima fila per la solidarietà femminile. Indossando una T-shirt con l’hashtag del momento, ha pubblicato una foto in cui tiene in mano la solidarity letter.

https://www.instagram.com/p/BdbJVzGDjzR/?taken-by=americaferrera

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

E, rispetto alla Paulson, aggiunge: “Hanno dedicato un’intera pagina sul New York Times alla nostra lettera di solidarietà! #TIMESUP, mie care sorelle, che resistete e persistete in questa lotta! (giocando sulla parola sister, presente in tutti e tre i vocaboli inglesi, ndr) State al fiando di ogni donna in ogni industria per dire #TIMESUP!”

Non resta che chiederci: riuscirà #timesup a portare avanti la lotta di #metoo e dare finalmente, alle donne di tutto il mondo, il rispetto e l’uguaglianza che meritano? Nel dubbio, passiamo all’azione iniziando a seguire il profilo Instagram ufficiale dell’iniziativa. Perché ogni donna vale.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

 

Potrebbero interessarti anche:

https://www.daninseries.it/meryl-streep-harvey-weinstein-video/

https://www.daninseries.it/bimbo-911-grinch/

https://www.daninseries.it/le-donne-piu-importanti-del-2017-video/

< Indietro Successivo >