Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Thomas Brodie-Sangster e Talulah Riley

Gossip e celebrità

Thomas Brodie-Sangster e Talulah Riley debuttano come coppia ai BAFTA

Martina Pedretti | Marzo 16, 2022

Thomas Brodie-Sangster e Talulah Riley stanno insieme? I due attori debuttano come coppia sul red carpet dei BAFTA

Thomas Brodie-Sangster e Talulah Riley sono una coppia

Thomas Brodie-Sangster ha fatto un’apparizione sul red carpet dei BAFTA 2022, e ad accompagnarlo c’era quella che sembra essere la sua nuova fidanzata! Stiamo parlando di Talulah Riley, ex moglie di Elon Musk!

Dopo mesi di speculazioni, la coppia ha apparentemente ufficializzato la loro relazione venerdì, durante British Academy Film Awards 2022. Thomas Brodie-Sangster, noto soprattutto per i suoi ruoli in La regina degli scacchi, Love Actually, Maze Runner, è infatti arrivato sul red carpet accompagnato da Talulah Riley. Anche lei è un’attrice britannica, che ha recitato in Orgoglio e pregiudizio, Inception e Westworld. Ecco delle foto dei due insieme all’evento:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

I due sono rimasti sempre vicini l’uno all’altro durante l’evento, e Talulah Riley che ha persino appoggiato la testa sulla spalla dell’attore in una foto scattata vicino al bar. Prima del loro debutto sul red carpet, Thomas Brodie-Sangster e l’attrice erano stati avvistati insieme a Londra diverse volte negli ultimi mesi.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Secondo il Daily Mail, la coppia ha iniziato a frequentarsi durante le riprese della serie FX, Pistol, in arrivo prossimamente. La serie limitata diretta da Danny Boyle racconterà i retroscena della rock band inglese, Sex Pistols, e sarà presentata in anteprima a maggio.

Thomas Brodie-Sangster interpreta il ruolo del manager dei Sex Pistols Malcolm McLaren mentre Talulah Riley interpreta la stilista e icona del design punk, Vivienne Westwood.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Prima di Thomas Brodie-Sangster, Talulah Riley era precedentemente unita in matrimonio con il fondatore di Tesla e SpaceX, Elon Musk. L’ex coppia si è sposata per la prima volta nel 2010 per poi divorziare nel 2012. I due hanno poi ripreso in mano la loro relazione e si sono risposati nel 2013, prima di divorziare ancora una volta nel 2016. Invece l’attore di Maze Runner precedentemente legato alla modella e fotografa Gzi Wisdom.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.