Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Things I Know To Be True serie TV trama, cast, uscita e streaming

News e anticipazioni | Serie tv

Things I Know To Be True serie TV: trama, cast, uscita e streaming

Leila | Ottobre 29, 2020

Dopo Nove Perfetti Sconosciuti e Pretty Things, Nicole Kidman è pronta a collaborare nuovamente con Amazon: ecco tutto ciò che […]

Dopo Nove Perfetti Sconosciuti e Pretty Things, Nicole Kidman è pronta a collaborare nuovamente con Amazon: ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla serie TV Things I Know To Be True.

Di cosa parla la serie TV Things I Know To Be True? Trama e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nicole Kidman sta sviluppando un nuovo drama con Amazon, basato sulla pièce teatrale dell’australiano Andrew Bovell: Things I Know To Be True. TVLine ha fatto sapere di aver avuto un contatto con un rappresentante dello studio, il quale avrebbe descritto lo show non come una mini serie. È dunque previsto un futuro per il progetto, con più stagioni.

La trama della serie TV Things I Know To Be True racconta la resilienza di un matrimonio duraturo e la natura mutevole dell’amore di una famiglia, mentre Bob e Fran Price osservano i loro figli ormai adulti prendere decisioni che cambiano il corso delle loro vite.

Non dimenticherò mai ciò che ho vissuto guardando l’opera di Andrew a Sydney, una di quelle esperienze teatrali trascendenti. Lo spettacolo di Andrew è delizioso e le sue sceneggiature per la serie lo sono altrettanto. Con la convinzione di Amazon, la guida di Jen Salke e uno straordinario team produttivo, abbiamo grandi speranze nei confronti di ciò che questo show può essere.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Queste le parole che Nicole Kidman ha rilasciato in un comunicato riguardo il family drama.

Things I Know To Be True quando esce: data di uscita della serie TV

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Passiamo ora alla data di uscita della serie TV Things I Know To Be True, anche se attualmente non abbiamo molto da dire. Amazon, infatti, non ha annunciato quando esce il nuovo show con Nicole Kidman ad oggi. Quando sarà, tutti gli episodi potrebbero essere caricati contemporaneamente, oppure settimanalmente. Fino ad allora non potremo sapere se saranno disponibili prima in lingua originale e solo in un secondo momento verrà inserito il doppiaggio italiano, com’è il caso di svariati titoli, ad esempio La Fantastica Signora Maisel, oppure se sarà sin da subito possibile vederli doppiati. Staremo a vedere. Non appena ne sapremo di più, saremo pronti ad aggiornarvi.

Cast, attori e personaggi

Il cast della serie TV non è ancora stato annunciato. Sappiamo solo che Nicole Kidman interpreterà uno dei personaggi principali, molto probabilmente proprio la protagonista femminile della storia, Fran Price. Accanto a lei ci sarà poi il marito Bob e i loro figli. Non appena entreremo in possesso di maggiori informazioni sugli attori che prenderanno parte al progetto, vi faremo sapere.

Nicole Kidman non solo reciterà in Things I Know To Be True, ma si è ritagliata anche un ruolo da produttrice esecutiva. Il family drama è una produzione Amazon Studios, Matchbox Pictures e Blossom Films, in associazione con Jan Chapman Films. Tra i produttori esecutivi troviamo anche Andrew Bovell, Per Saari, Amanda Higgs, Alastair McKinnon e Jan Chapman.

Things I Know To Be True streaming ed episodi

Non è ancora chiaro il numero di episodi che Amazon ha ordinato per il nuovo show con Nicole Kidman. Tuttavia ipotizziamo che potrebbero essere 8/10. Non appena avremo la conferma, vi faremo sapere. Nessun problema o difficoltà dal punto di vista dello streaming per la serie TV Things I Know To Be True. Trattandosi, infatti, di un contenuto originale Amazon, gli interessati dovranno semplicemente avere un abbonamento al servizio Amazon Prime. In questa offerta è prevista anche la possibilità di accedere a tutti i titoli presenti nel catalogo video. Il primo mese è gratis, poi si potrà sottoscrivere un abbonamento mensile a 4.99€, oppure annuale a 36€.