The Village serie TV 2019

The Village serie TV 2019: trama, cast, uscita e streaming

Di cosa parla la serie TV del 2019 The Village? Trama e anticipazioni

Tra le serie TV che NBC ha presentato lo scorso anno agli Upfronts per la stagione televisiva 2018/2019, troviamo anche The Village. Creato da Mike Daniel, responsabile anche di Sons of Anarchy, lo show si configura come un family drama. Per molti il pilot ha mostrato alcune analogie con This is Us, anche se per ora è A Million Little Things di ABC a richiamare maggiormente le atmosfere dello show con Milo Ventimiglia e Mandy Moore, per un certo verso.

Ma di cosa parla la serie TV del 2019 The Village? La trama ruota attorno alle vite interconnesse degli inquilini di un palazzo a Manhattan, chiamato proprio The Village, i quali non potrebbero essere più diversi tra loro. Conosceremo un veterano di guerra, un’adolescente incinta assieme alla madre single, un poliziotto con un interesse amoroso inaspettato, una donna che nasconde un terribile segreto al marito e un giovane avvocato che potrebbe riscoprire in suo nonno il migliore e peggiore coinquilino che avrebbe mai potuto sognare. I membri di questo gruppo eterogeneo si renderanno ben presto conto che più le loro vite si intrecciano, più complicate diventano le loro connessioni, dimostrando che le sfide della vita è meglio affrontarle a fianco della propria famiglia, anche se non di sangue.

Secondo le anticipazioni, nella serie TV The Village del 2019 gli inquilini del palazzo in questione hanno costruito legami molto forti di amicizia, che hanno dato vita ad una vera e propria famiglia allargata. Episodio dopo episodio, lo show porterà in scena commoventi e stimolanti storie di speranza, che dimostrano quanto la famiglia sia fondamentale, anche se si tratta di quella che ci si costruisce, scegliendo con cura le persone che ne faranno parte.

The Village serie TV 2019 cast attori e personaggi

Il cast principale della serie TV The Village del 2019 è piuttosto esteso. I personaggi che vivono nel palazzo dovrebbero avere tutti ruoli da protagonisti. Per questo è stato necessario selezionare parecchi attori che diano vita alle vicende dei loro personaggi:

  • Moran Atias (The Resident) è Ava, un’immigrata iraniana che viene presa in custodia dall’ICE (Immigration and Customs Enforcement) poiché è in possesso di documenti falsi che attestano la sua cittadinanza USA. Ava, però, ha anche un figlio, nato su suolo americano che deve proteggere.
  • Michaela McManus (SEAL Team) è Sarah, una premurosa infermiera e madre single di un’adolescente incinta.
  • Grace Van Dien è Katie, la figlia indipendente e sveglia di Sarah, che vive poco la madre poiché la donna deve lavorare sodo, essendo una mamma single, per arrivare a fine mese. I recenti tentativi di Katie di trovare se stessa hanno causato frizioni con Sarah, che li considera un’espressione non necessaria di ribellione.
  • Frankie Faison è Ron, un uomo pieno di attenzioni per tutti, che cerca sempre di dare una mano appena può.
  • Lorraine Toussant è Patricia, donna vivace e affettuosa moglie di Ben, la quale ricopre un po’ il ruolo della nonna per i più giovani inquilini del palazzo. È un’assistente sociale che, non essendo riuscita ad avere dei figli suoi, cerca di prendersi cura di tutti.
  • Jerod Haynes (Banshee) è Ben, un agente di polizia.
  • Warren Christie è Nick, un ex operativo delle forze speciali che ha perso una gamba durante una missione. Torna a Manhattan da un accogliente comunità che lo ringrazia costantemente per il suo servizio, situazione che lo fa sentire, però, a disagio. Nick cerca di ritrovare una propria normalità, dopo gli anni nell’esercito.
  • Daren Kagasoff è Gabe Deluca, un giovane avvocato, nipote di Enzo e suo “badante”, in un certo senso.
  • Dominic Chianese è Enzo, nativo di Brooklyn e col fare un po’ da so-tutto-io, anche per via dell’età avanzata. L’uomo punta a lasciare la casa di riposo per andare a vivere col nipote Gabe per cui stravede e al quale, però, dà spesso del filo da torcere. Enzo è irriverente, spassoso e fuori dagli schemi.

La serie TV The Village del 2019 è una produzione Universal Television e 6107 Productions. Il creatore Mike Daniel figura anche come produttore esecutivo, assieme a Minkie Spiro, il quale si è occupato della regia del pilot, e a Jessica Rhoades.

Trailer

NBC ha rilasciato il trailer della serie TV The Village, pronta a debuttare nella seconda metà della stagione televisiva 2018/2019.

The Village streaming: dove vedere online gli episodi della serie TV del 2019

NBC ha ordinato per la serie TV The Village del 2019 una prima stagione da 10 episodi della classica durata di 40 minuti circa, i cui titoli sono:

  • Primo episodio The Village 1×01 streaming: Pilot
  • Secondo episodio The Village 1×02 streaming: Good Things
  • Terzo episodio The Village 1×03 streaming: In Your Bones
  • Quarto episodio The Village 1×04 streaming: Heart on Fire
  • Quinto episodio The Village 1×05 streaming: Laid Bare
  • Sesto episodio The Village 1×06 streaming: Yes or No
  • Settimo episodio The Village 1×07 streaming: Couldn’t Not Love You
  • Ottavo episodio The Village 1×08 streaming: Choosing to Hope
  • Nono episodio The Village 1×09 streaming: I Am Defiant
  • Decimo episodio The Village 1×10 streaming: I Have Got You

Per quanto riguarda la possibilità di vedere la serie TV The Village del 2019 in streaming, non ci sono ancora notizie certe, questo perché nessuna rete italiana si è fatta avanti pubblicamente per ottenere i diritti di distribuzione. Dovesse spuntarla Mediaset Premium con il suo canale Stories, potremmo vedere The Village in streaming su Premium Play e su Infinity. Se invece la serie TV venisse acquistata dai canali Fox, avremmo la possibilità di recuperare gli episodi on-demand grazie a NOWTV, per chi non possiede un abbonamento a Sky.

The Village data di uscita: quando esce la serie TV del 2019?

Ma qual è la data di uscita della serie TV The Village del 2019? Trattandosi di uno degli show che escono nel mese di marzo, non manca molto al debutto. Inizialmente il pilot doveva andare in onda su NBC il 12 marzo. Per vari motivi, il network ha poi ritenuto opportuno spostare la premiere di una settimana. La serie TV debutta, quindi, il 19 marzo. NBC ha già anche fissato la data del season finale, che cade il 21 maggio, dopo la finale di The Voice.

Potrebbero interessarti anche:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare