The Vampire Diaries reboot news

The Vampire Diaries reboot si fa? Ecco cosa sappiamo

The Vampire Diaries torna in TV con un reboot? Cerchiamo di mettere assieme tutte le informazioni e le dichiarazioni ad oggi disponibili a riguardo.

Contenuti

The Vampire Diaries reboot si fa? News

Non ci sono news ufficiali ad oggi che farebbero pensare alla produzione di un reboot per The Vampire Diaries, allora perché ne stiamo parlando? Il web è recentemente insorto a causa di uno scatto in cui è presente anche Nina Dobrev, interprete di Elena Gilbert nell’amatissimo teen drama soprannaturale di The CW. Ma ciò che in particolare ha colpito i fan è stata la didascalia aggiunta alla foto:

Congratulazioni per il reboot di The Vampire Diaries #tvd

Rick Schwartz Instagram
Rick Schwartz Instagram

Il post in questione, che suggerisce una loro possibile collaborazione al progetto, è stato condiviso su Instagram da Rick Schwartz. Quest’ultimo è un produttore indipendente di New York che nel corso della sua carriera ha lavorato a film di grande successo, come ad esempio The Aviator, Gangs of New York e Cigno Nero. Questo fatto ha senza dubbio alimentato le speranze dei fan, che ad un paio di giorni dalla pubblicazione ancora stanno cercando di capire se il progetto abbia delle basi solide, oppure se il post fosse solo provocatorio.

Alla fine, The Vampire Diaries si è concluso solamente nel 2017. Un anno fa avremmo pensato tutti che la serie TV sarebbe stata troppo fresca per poter vedere già realizzato un reboot, ma poi abbiamo appreso della decisione di HBO Max di produrne uno per Pretty Little Liars. Ad oggi, in ogni caso, non ci sembra che vi sia una reale intenzione di riportare lo show in TV. Ufficialmente il reboot di The Vampire Diaries quindi non è previsto. Non sono, infatti, state rilasciate dichiarazioni ufficiali a riguardo. Tutta questa faccenda è dunque da prendere con le pinze ma qualora dovessero subentrare delle novità, non esiteremo ad aggiornarvi.

The Vampire Diaries streaming

Se sentite la mancanza della serie TV di The CW, potete sempre dedicarvi ad un rewatch. Su Infinity trovate tutte e 8 le stagioni di The Vampire Diaries da godervi in streaming. In alternativa, ricordiamo che il network americano ha tra i propri show Legacies, spin off incentrato sui figli di alcuni dei protagonisti della serie madre. Nuove storie, ma stesso universo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare