The Vampire Diaries torna su Italia 1 orario e programmazione

The Vampire Diaries torna su Italia 1: orario e programmazione

La serie TV The Vampire Diaries torna su Italia 1! Ecco quando va in onda e a che ora sintonizzarsi per non perdersi neanche un episodio.

The Vampire Diaries su Italia 1 quando va in onda: orario e programmazione

Solo a inizio estate si concludeva la messa in onda su La 5, ma Mediaset sembra affezionata a The Vampire Diares esattamente quanto i suoi fan, tanto che a fine settembre torna a trasmettere il teen drama, ma su Italia 1.

Questa volta, però, non si tratta di un appuntamento pomeridiano e soprattutto nei giorni feriali. Gli interessati avranno una tripla dosa della serie con Paul Wesley e Ian Somerhalder, ma concentrata in un unico momento settimanale: la domenica mattina.

L’orario che Italia 1 dedica a The Vampire Diaries è quello delle 9.30, quando inizia il primo dei tre episodi. Per i prossimi mesi, l’ultimo giorno della settimana prenderà il via con i drammi, i pericoli e gli amori che avvolgono la cittadina fittizia di Mystic Falls.

Episodi di The Vampire Diaries in streaming

Tutte le stagioni di The Vampire Diaries si compongono di 22 episodi, ad eccezione dell’ultima, conclusasi al sedicesimo. In Italia sono andati in onda la prima volta dal 3 febbraio 2010 all’8 giugno 2017, sull’allora Mediaset Premium, dividendosi tra Mya e successivamente Premium Action. Ogni tanto, poi, Mediaset torna a trasmettere la serie TV sui vampiri di Mystic Falls.

Dopo la messa in onda, sfortunatamente non è possibile trovare gli episodi online su Mediaset Play. La piattaforma streaming Infinity, al contrario, ospita ancora tutte le stagioni di The Vampire Diaries. In questo caso, per vederle è necessario attivare un abbonamento al servizio, che offre comunque una prova gratuita.

Quiz

Mentre ricominciate la visione di The Vampire Diaries, divertitevi anche con i nostri quiz a tema:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare