Logan Lerman e Phoebe Dynevor the threesome film uscita

The Threesome film: uscita, cast, trama e streaming

Tutto sul film The Threesome con Logan Lerman e Phoebe Dynevor

Logan Lerman e Phoebe Dynevor insieme nel cast del film The Threesome: news su uscita, trama e streaming.

The Threesome film trama

Deadline ha riportato che Logan Lerman e Phoebe Dynevor saranno le star della commedia romantica The Threesome, diretta dal regista Chad Hartigan.

Descritto come una commedia di alto livello, il film esplora le conseguenze di una decisione impulsiva e apparentemente innocua. Quando la cotta perenne di un giovane lo porta a far parte un inaspettato trio, pensa che la sua fantasia si avvererà. Ma quando la fantasia finisce, tutti e tre si ritrovano ad affrontare le gravi conseguenze nel mondo reale, e devono assumersi la responsabilità delle loro azioni, anche se ciò significa compromettere le vite che hanno sempre voluto.

Cast, attori e personaggi

Come già detto i due attori protagonisti di The Threesome saranno Logan Lerman e Phoebe Dynevor. L’attore recita nella serie Prime Video Hunters, la cui seconda stagione è in produzione. Inoltre apparirà anche nel film d’azione della Sony Bullet Train, al fianco di Brad Pitt e Aaron Taylor-Johnson.

Meglio conosciuta per il suo ruolo da protagonista in Bridgerton, Phoebe Dynevor ha recentemente recitato nel film di Sky Cinema The Color Room e ha fatto un cameo in Ten Percent.

Ethan Ogilby ha scritto la sceneggiatura, con la produzione della società di produzione di King Richard Star Thrower. Non abbiamo altre informazioni sul cast di The Threesome.

The Threesome film uscita

Se volete sapere quando esce The Threesome, al momento non conosciamo ancora questa informazione sul film con Logan Lerman e Phoebe Dynevor. Infatti la data di uscita non è ancora stata rivelata, dato che siamo ancora nelle prime fasi di produzione della pellicola.

The Threesome streaming

Il film è stato annunciato sul mercato da poco e ha già attirato l’interesse di diversi studi. Al momento però non sappiamo chi si occuperà della distribuzione di The Threesome, e se sarà un film destinato alla sala o unicamente allo streaming. In ogni caso arriverà su qualche piattaforma, che sia subito o in un secondo momento, ma non sappiamo ancora quale.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare