bullet train film uscita italia trama cast streaming

Bullet Train film: uscita in Italia, trama, cast e streaming

La celebre attrice della saga di The Kissing Booth, Joey King, è in trattative per il film Bullet Train, che vede già nel cast il grande Brad Pitt. L’abbiamo da poco vista nel sequel romantico di Netflix e forse avremo la possibilità di ammirare le sue doti recitative sul grande schermo anche in una storia d’azione. Scopriamo di più sulla pellicola nella quale potrebbe essere tra i protagonisti.

Quando esce il film Bullet Train? La data di uscita in Italia

I fan di Joey King, che già sperano di vederla nel film si stanno domandando: quando esce Bullet Train? La pellicola con Brad Pitt è stata annunciata da poco, quindi è impossibile conoscere già una data di uscita, sia nelle sale cinematografiche statunitensi, che in Italia. Intanto bisogna aspettare di sapere degli altri membri del cast scelti per i ruoli, e successivamente attendere lo svolgimento delle riprese. Probabilmente quando ci sarà un’organizzazione più precisa sulla produzione del film scopriremo anche la data di uscita nei vari Paesi del mondo.

Di cosa parla il film Bullet Train? Trama e anticipazioni

Grazie al sito di Deadline, che ha riportato in esclusiva la notizia di un possibile coinvolgimento di Joey King in Bullet Train, abbiamo alcune anticipazioni sul film. Si tratta di una pellicola thriller e di azione della Sony Pictures. Il regista è David Leitch, che supervisionerà anche la sceneggiatura scritta invece da Zak Olkewicz.

Basato sul romanzo giapponese Maria Beetle, dell’autore di gialli Kotaro Isaka, il film Bullet Train vede tra i produttori esecutivi Ryosuke Saegusa e Yuma Terada della CTB Inc., che sono anche i rappresentanti dello scrittore della storia. Tra i produttori principali, invece, ci sono Antoine Fuqua, Kelly McCormick, Kat Samick e il regista della pellicola. Mentre Brittany Morrissey revisionerà il progetto per la Sony Pictures.

Di cosa parla il film Bullet Train? La trama è ancora molto vaga, ma sappiamo che racconterà la storia di cinque assassini, che durante un viaggio su un treno ad alta velocità scopriranno che le loro missioni hanno qualcosa in comune. Sempre secondo Deadline, Joey King potrebbe essere l’unica donna del gruppo con un ruolo con una forte carica di azione e adrenalina.

Cast, attori e personaggi

Abbiamo poche altre informazioni riguardo al cast e ai personaggi di Bullet Train, considerando che ancora mancano molti nomi all’appello. Gli unici attori a essere stati menzionati sono Joey King e Brad Pitt. Secondo IMDb, l’affascinante Brad Pitt, che nel 2020 ha vinto anche un Oscar come miglior attore protagonista per la pellicola C’era una volta a… Hollywood!, interpreterà la parte di Ladybug. Mentre se Joey King venisse scelta, potrebbe vestire i panni di una donna chiamata Prince.

L’attrice recita da quando era una bambina e ha preso parte a moltissimi progetti importanti, come per esempio la recente serie TV The Act, che l’ha vista protagonista insieme a Patricia Arquette e grazie alla quale ha ricevuto davvero moltissimi consensi per la sua difficilissima interpretazione di Gypsy Rose Blanchard, che ha sconvolto il pubblico con la sua storia.

Trailer del film Bullet Train

Il film Bullet Train è in fase di pre-produzione. La crew della pellicola deve ancora mettersi al lavoro per le riprese e scegliere gli altri membri del cast. Per questo motivo è impossibile avere anche solo un breve trailer del film. Non appena sarà disponibile, però, troverete il video qui di seguito.

Dove vedere il film in streaming

Il film Bullet Train debutterà quasi sicuramente prima nelle sale cinematografiche statunitensi, e poi speriamo che possa arrivare anche in Italia e in altri Paesi. Non possiamo sapere se sarà disponibile anche in streaming su qualche piattaforma come Netflix o Prime Video. Bisognerà attendere per capire se qualche servizio sarà interessato ad acquistarne i diritti dopo la sua uscita nei cinema.

Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.