the stars at noon film uscita trama cast streaming

The Stars at Noon film: uscita, trama, cast e streaming

Robert Pattinson e Margaret Qualley reciteranno insieme nel film drammatico The Stars at Noon scritto e diretto da Claire Denis, che ha debuttato come regista nel 1988 con la pellicola Chocolat, e che ha oggi un grande successo mondiale. Ecco tutte le news e le informazioni che abbiamo sull’ultimo progetto dell’attore di The Batman e l’interprete di C’era una volta a… Hollywood.

Quando esce il film The Stars at Noon? La data di uscita

Per tutti i fan di Robert Pattinson e Margaret Qualley, già dall’annuncio di una pellicola che li vedeva insieme, è sorta subito spontanea la domanda: quando esce il film The Stars at Noon? Ci piacerebbe potervi già annunciare una data di uscita del loro progetto, ma sembra che ancora non ci siano molte informazioni al riguardo. Secondo il sito di IMDb, comunque, dovrebbe debuttare già nel 2021. Speriamo davvero che la pandemia non posticipi anche questo film.

Di cosa parla il film The Stars at Noon? Trama e anticipazioni

Scopriamo qualche informazione più precisa di The Stars at Noon, grazie anche al sito di Deadline che ha riportato in esclusiva la notizia del progetto e del coinvolgimento di Robert Pattinson e Margaret Qualley. Dunque, come già detto il film è scritto e diretto da Claire Denis, e si ispira all’omonimo romanzo del 1986 del celebre autore Denis Johnson. La regista costruirà un adattamento cinematografico della storia del libro grazie anche all’aiuto di Lea Mysius e Andrew Litvack.

Di cosa parla il film The Stars at Noon? Sempre da Deadline possiamo ricavare alcune anticipazioni della trama della pellicola con protagonista il nostro Robert Pattinson. Il film è ambientato nel 1984, durante la rivoluzione sandinista e segue le vicende di un misterioso uomo d’affari inglese e di una testarda giornalista americana che si innamorano perdutamente. Ben presto, però, i due vengono coinvolti in un tortuoso e pericoloso labirinto di bugie e cospirazioni, e saranno costretti a cercare di fuggire dal Paese. Non hanno nessuno su cui contare e fare affidamento, tranne loro stessi.

Queste, dunque, le prime anticipazioni di The Stars at Noon che si presenta come un film decisamente interessante, dalla storia coinvolgente e avvincente, e che ci mostrerà sicuramente ancora una volta le doti recitative di Robert Pattinson e Margaret Qualley.

Cast, attori e personaggi

Ancora nessuna informazioni su chi saranno gli altri attori del cast di The Stars at Noon e quali personaggi andranno a interpretare. Per il momento, infatti, sappiamo solo che i ruoli dei due protagonisti saranno affidati a Robert Pattinson e Margaret Qualley. Ma ci saranno sicuramente molti altri interpreti presenti nel film. Non appena saranno annunciati i prossimi volti che prenderanno parte alla pellicola vi informeremo.

Trailer del film

Il film è ancora in fase di pre-produzione. Vi ricordiamo, infatti, che Robert Pattinson è impegnato per le riprese di The Batman, che stanno andando molto per le lunghe anche per la difficoltà di lavorare durante l’epidemia che costringe tante produzioni cinematografiche a interrompersi continuamente. È ancora troppo presto, quindi, per avere un primo trailer di The Stars at Noon, ma non temete, perché appena sarà disponibile un video che possa mostrarci Robert Pattinson e Margaret Qualley nei panni dei protagonisti lo pubblicheremo qui di seguito, anche per darvi un’idea più precisa della storia.

Dove vedere il film in streaming

In teoria, il film con Robert Pattinson e Margaret Qualley dovrebbe avere un debutto cinematografico. Non sappiamo, però, se ci saranno piattaforme streaming come Netflix o Prime Video interessate ad acquistarne i diritti per renderlo fruibile al pubblico. In caso di altre news a proposito di The Stars at Noon riguardanti proprio questa possibilità, sicuramente ve le comunicheremo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.