the rain 2 stagione

The Rain 2 stagione: uscita, cast e streaming della serie TV Netflix

Di cosa parla The Rain 2 stagione? Trama e anticipazioni della serie TV Netflix

Un’altro dei prodotti postapocalittici di Netflix è pronto a fare il suo ritorno con dei nuovi episodi: stiamo parlando di The Rain 2 stagione, che debutterà in primavera presto sulla piattaforma streaming. La prima serie TV danese di Netflix ha debuttato con la prima stagione nel corso del mese di maggio 2018 e, nonostante non abbia riscosso troppo successo, è immediatamente stata rinnovata per una seconda stagione.

Al momento è ancora presto per stabilire con certezza di cosa parla The Rain 2 stagione, in quanto le anticipazioni sono ancora scarne. Senza dubbio la trama riprenderà da dove ci aveva lasciati il season finale della prima stagione. I fratelli Simone e Rasmus sono stati divisi e cercheranno in tutti i modi di riunirsi. La sorella ha infatti il solo obiettivo di salvare la vita al fratello, il quale ha al suo interno un virus che garantirà la sopravvivenza della razza umana. Simone sarà affiancata dal gruppo di amici che l’ha accompagnata alla scoperta del mondo post-apocalittico nella prima stagione, mentre Rasmus sarà abbandonato a sé stesso, in fuga. Tuttavia
Martin, Patrick, Lea e Jean giungeranno in suo aiuto per celarlo a chi vorrebbe sfruttare il suo corpo come antidoto al virus che ha colpito la Terra.

La terribile pioggia che ha ucciso miliardi di persone per via del virus contenuto al suo interno, può quindi essere debellata solo grazie all’estrazione del midollo osseo di Rasmus. Ma alcuni loschi personaggi sono convinti di poter controllare il virus e usarlo a loro favore come arma batteriologia. Non resta che scoprire come i ragazzi salveranno Rasmus e se ci sia un altro modo per estrarre da lui l’antidoto, che non comporti la morte del ragazzo.

The Rain 2 stagione cast, attori e personaggi

Per il momento è confermato che il cast della prima stagione della serie TV di Netflix The Rain farà ritorno anche nella seconda, interpretando gli stessi personaggi.

  • Alba August è Simone Andersen;
  • Lucas Lynggaard Tønnesen è Rasmus Andersen;
  • Mikkel Boe Følsgaard è Martin;
  • Lukas Løkken è Patrick;
  • Jessica Dinnage è Lea;
  • Sonny Lindberg è Jean;
  • Johannes Kuhnke è Sten;
  • Jacob Lohmann è Thomas.

Inoltre non si hanno ancora notizie riguardo eventuali nuovi attori che andranno ad aggiungersi al cast ufficiale di The Rain 2 stagione. Ma non basta che attendere novità al riguardo, che sicuramente arriveranno nel corso delle prossime settimane.

Trailer e video della seconda stagione

Il 18 aprile 2019 Netflix Italia ha pubblicato anche il primo trailer ufficiale in italiano. Nel video compaiono tutti i protagonisti degli episodi precedenti, che tentano di aiutare Rasmus mentre fugge, cercando di capire come controllare il virus dentro di lui.

Il primo teaser trailer ufficiale della 2 stagione di The Rain è stato pubblicato il 3 aprile 2019 sul profilo Twitter della serie TV Netflix. In attesa del primo trailer in italiano, ecco il video pubblicato per annunciare la data di uscita della 2 stagione su Netflix. “Nessuno è al sicuro”.

Quando esce The Rain 2 stagione? Data di uscita

La serie TV apocalittica vi era piaciuta quando era uscita la prima stagione, o siete semplicemente di sapere quando esce The Rain 2 stagione per sapere entro quando recuperare i primi episodi? Netflix ha fissato la data di uscita ufficiale al giorno 17 maggio 2019 in Italia e in diversi altri paesi. Tutti gli episodi della nuova stagione saranno pubblicati in contemporanea, per garantire agli utenti di Netflix un binge watching senza freni.

The Rain 2 stagione streaming episodi

In quanto serie TV originale Netflix, qualora voleste vedere in streaming gli episodi di The Rain 2 stagione non dovrete fare altro che collegarvi al sito web dedicato alla piattaforma. Infatti, insieme alla già presente prima stagione, i nuovi otto episodi ordinati per la seconda saranno disponibili sul catalogo per i soli abbonati al servizio. Per vedere in streaming The Rain, basterà quindi collegarsi al sito di Netflix o scaricare l’applicazione per dispositivi mobili come smartphone, computer, tablet o smart TV.

Potrebbero interessarti anche: