The Originals La 5

The Originals torna in TV su La 5: ecco quando va in onda

The Originals, spin off di The Vampire Diaries, torna in TV su La 5. Ecco quando va in onda

The Originals sta per tornare su La 5 in replica. Dopo la fine della celebre serie madre The Vampire Diaries, infatti, a partire da martedì 14 luglio 2020 sarà possibile gustarsi e avventure di Klaus e degli altri personaggi. Per quanto riguarda l’orario, inoltre, si dovranno aspettare le 13:30 per un doppio appuntamento.

Tuttavia, secondo la guida di Mediaset Play, lo show non riprenderà dalla prima puntata in assoluto, ma dall’inizio della seconda stagione. il titolo è Rinascita e vedrà Klaus ed Elijah alle prese con i dodici lupi che hanno rubato dei gioielli magici. Nel frattempo, inoltre, Hayley si ritroverà ad affrontare le nuove pulsioni da vampiro.

Si tratta di una specie di episodio pilota per testare il successo di un prodotto. La stessa cosa, per esempio, è stata fatta anche con The 100, in quanto si vorrebbe creare un prequel.

La trama generale dello show, per chi non lo conoscesse ancora, riguarda l’ibrido Originale Klaus e la sua famiglia. La storia si svolge nel quartiere francese della città di New Orleans. Qui gli esseri soprannaturali sono controllati dal potente Marcel Gerard.

Non ci resta, quindi che attendere le ore 13:30 di martedì 14 luglio 2020 per rivedere i nostri personaggi tanto amati e gustarci le loro avventure ancora una volta. Per tante altre news continuate a seguirci su Instagram cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link