The Originals 5×02: Il confronto tra Hope e Klaus – Recensione

3The Originals 5×02 recensione – La nuova Hope

The Originals 5x02 recensione
Hope e Roman

Dopo la premiere che è servita un po’ per coprire il salto temporale, questo episodio mette in campo nuovi misteri e approfondisce ancora di più il personaggio di Hope.

A mio parere lo stanno un po’ banalizzando. La dipingono come la classica ragazzina ribelle che fa azioni sconsiderate senza preoccuparsi di nessuno e pensando solo ai suoi scopi. Ma d’altronde suo padre ha fatto così per anni quindi come biasimarla?

La scena con Roman l’ho trovata quasi imbarazzante. In una puntata e mezzo è riuscita a spifferare la sua identità, fondamentalmente ad uno sconosciuto, solo perché le ha fatto gli occhi dolci.

Solo alla fine della puntata, nel suo dialogo con Marcel, sembra aver compreso la portata delle sue azioni. Capisce che la sua famiglia ha rinunciato a tutto per lei e che forse dovrebbe essere riconoscente e comprensiva, senza creare casini su casini.
Spero che con questa rivelazione della profezia il suo personaggio evolva e magari, perché no, assuma dei connotati negativi. Chissà che non sia proprio lei il villain di questa stagione!