The Originals 5x01 recensione

RECENSIONI | Serie tv | THE ORIGINALS

The Originals 5×01: Il ritorno del Klaroline – Recensione

Team | Aprile 23, 2018

The Originals

Dopo una pausa interminabile, finalmente abbiamo la quinta stagione di The Originals, con il Klaroline, Klaus pazzo e Elijah che […]

Dopo una pausa interminabile, finalmente abbiamo la quinta stagione di The Originals, con il Klaroline, Klaus pazzo e Elijah che nel dubbio non ricorda nulla!

THE ORIGINALS 5X01 RECENSIONE – Finalmente è tornato The Originals, è tornato il Klaroline e son tornate le avventure di streghe, vampiri e lupi in quel di New Orleans.

Da qui in avanti, per ogni episodio, vi terrò compagnia io con le mie recensioni. Spero di farvi ridere e di accompagnarvi fino alla fine di questo show che chiuderà forse definitivamente l’universo di The Vampire Diaries.

The Originals 5x01 recensione

Ma vediamo cosa era successo

I Mikaelson hanno dovuto affrontare forse il nemico più grande fino ad ora Inadu, il Vuoto. Impossibile da sconfiggere, per liberare la piccola Hope dal suo controllo, Vincent ha dovuto dividerlo in quattro parti, ciascuna dentro un originale. Klaus, Elijah, Rebekah e Kol non potranno più riunirsi, ma soprattutto non potranno avvicinarsi a Hope.

E ora passiamo all’episodio andato in onda questa settimana

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.