Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Legend of Tarzan

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

The Legend of Tarzan film 2016: trama, cast e streaming

Nicolò | Gennaio 9, 2020

Di cosa parla il film del 2016 The Legend of Tarzan? Trama Nel 2016 è stato prodotto il film The […]

Di cosa parla il film del 2016 The Legend of Tarzan? Trama

Nel 2016 è stato prodotto il film The Legend of Tarzan, con protagonisti Alexander Skarsgård e Margot Robbie, la quale vestirà presto i panni di Harley Quinn in Birds of Prey. Adesso, però, concentriamoci sulla trama della pellicola citata poc’anzi.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La vita di Tarzan, in seguito all’incontro con Jane, cambia per sempre. Dopo aver scoperto di essere il figlio del Conte di Greystoke, Tarzan ha accettato le sue origini e il suo vero nome, John Clayton III, e si è trasferito a Londra. In Africa, intanto, una persona ha ancora un conto in sospeso con lui. Stiamo parlando di Mbonga, capo di una tribù del Congo, che vuole vendetta per la morte del figlio, ucciso da Tarzan per vendicare, a sua volta, l’uccisione della madre adottiva. Nel frattempo, Léon Rom viene inviato dal re belga in quei luoghi per trovare preziose risorse minerarie nella leggendaria città di Opar.

Dopo essere caduto nell’imboscata di Mbonga, Rom deve accettare un accordo: la vita di Tarzan in cambio di diamanti. Per questa ragione Leopoldo II convince John ad andare in Congo come rappresentante inglese. Inizialmente riluttante, l’uomo accetta l’incarico per accompagnare il funzionario americano George Washington Willis, il quale si propone di debellare lo schiavismo che il Belgio ha instaurato oltreoceano.

Il film del 2016 The Legend of Tarzan continua, quindi, con Jane, Willis e John che m giungono in Africa. Tuttavia, non sanno che Rom e i suoi uomini li stanno aspettando. Il mercenario attacca il gruppo e riesce a rapire Jane.
Tarzan dovrà così compiere un viaggio incredibile nella giungla per salvare la donna che ama, facendo i conti con il suo passato.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

The Legend of Tarzan cast attori e personaggi

Vediamo, ora, quali attori hanno fatto parte del cast del film del 2016 The Legend of Tarzan e i personaggi che hanno interpretato:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
  • Alexander Skarsgård è Tarzan/John Clayton III
  • Margot Robbie è Jane Porter in Clayton
  • Samuel L. Jackson è George Washington Williams
  • Christoph Waltz è Léon Rom
  • Djimon Hounsou è Capo Mbonga

Nel cast secondario di The Legend of Tarzan, invece, troviamo i seguenti attori:

  • Simon Russell Beale è Frum
  • Jim Broadbent è il Primo ministro
  • Casper Crump è il Capitano Kerchover
  • Hadley Fraser è John Clayton II
  • Genevieve O’Reilly è Alice Clayton
  • Ben Chaplin è il Capitano Moulle

Trailer e video

Nel marzo del 2016 la Warner Bros. ha rilasciato il trailer ufficiale del film che ha come protagonista Tarzan. Ecco, quindi, il video dove possiamo ammirare il fisico di Alexander Skarsgård e le scene di azione che sono all’interno della pellicola.

Quando va in onda in TV?

Ma quando va in onda in TV il film del 2016 The Legend of Tarzan? La pellicola verrà trasmessa nuovamente su Canale 5 il 9 gennaio 2020 a partire dalle ore 21:20 circa.

Dove vedere The Legend of Tarzan in streaming

Nel caso in cui non riusciate a vedere la pellicola non temete perché esistono altri mezzi per potere recuperare la visione. Per prima cosa potete scegliere Mediaset Play, in quanto andando in onda su Canale 5 sarà facilmente reperibile sulla piattaforma. Se invece desiderate noleggiarlo, su YouTube lo potrete trovare al costo di 3,99 euro. Infine, sempre allo stesso prezzo Google Play mette a disposizione il suo acquisto, così da gustatevelo ogni volta che lo desidererete. I servizi come Netflix e Amazon Prime Video, invece, non lo hanno ancora incluso nei loro cataloghi. Se dovesse cambiare qualcosa non esiteremo ad aggiornarvi.

Potrebbero interessarti anche: