The InBetween serie TV

The InBetween serie TV quando esce? Trama, cast e streaming

Di cosa parla la serie TV The InBetween? Trama e anticipazioni

A gennaio 2018, NBC aveva annunciato la produzione del pilot per un drama dal titolo In Between Lives, che andava ad aggiungersi a The Village. Col tempo e con il via libera da parte del network a procedere con una prima stagione completa, la serie TV ha cambiato nome in The InBetween. Ad occuparsi dello show c’è un gruppetto di tutto rispetto: una delle produttrici esecutive di Medium, Moira Kirland, la Heyday Television, casa di produzione che unisce David Heyman (Harry Potter, Paddington) e la NBCUniversal International Studios, e la Universal Television. Ma di cosa parla questo nuovo drama di NBC?

La trama della serie TV The InBetween ruota attorno a Cassie, una misteriosa giovane donna che utilizza con riluttanza il proprio dono speciale, la chiaroveggenza, per aiutare il padre, un detective del dipartimento di polizia di Los Angeles, e un problematico ex agente dell’FBI. Il trio punta a risolvere i casi più snervanti e impegnativi che riguardano la metropoli californiana. Questa abilità particolare permette a Cassie anche di entrare in contatto con i morti, specialmente con quelli che hanno questioni in sospeso, che lei lo voglia oppure no.

Stando alle anticipazioni sulla serie TV The InBetween, la protagonista è in grado di vedere eventi già accaduti, di cui però non poteva sapere, oppure momenti del futuro che si devono ancora verificare. Tutto ciò, come anticipato, assieme ad incontri non programmati con spiriti in tumulto che le chiedono aiuto.

The InBetween serie TV cast attori e personaggi

Primo attore ad entrare a far parte del cast di The InBetween è stata Harriet Dyer, che si è aggiudicata il ruolo della protagonista Cassie Bedford, un’adorabile giovane donna dotata del potere della chiaroveggenza, per cui è costantemente tormentata da visioni di crimini terribili, sia presenti che passati. Al fianco di Harriet Dyer nel cast della serie TV The InBetween troviamo i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Paul Blackthorne è Tom Hackett, detective esperto del LAPD, nonché padre di Cassie;
  • Justin Cornwell è Damien Asante, ex analista dell’FBI, ora ultimo arrivato nella squadra omicidi del dipartimento di polizia di Los Angeles. Il personaggio inizialmente era interpretato da Yusuf Gatewood;
  • Cindy Luna è Jacey Vasquez, una giovane detective della squadra omicidi del LAPD, determinata ad imparare il più possibile per lasciare poi un segno;
  • Anne-Marie Johnson è il tenente Swanstrom, capo della squadra omicidi del dipartimento di polizia di Los Angeles e quindi superiore di Tom e Damien.

Moira Kirland, David Heyman, Nancy Cotton e Matthew Gross figurano come produttori esecutivi, assieme a Charlotte Sieling che ha anche diretto il pilot. La serie TV The InBetween, come anticipato, è una produzione Universal Television, NBCU International Television Studio e Heyday Television.

The InBetween trailer

A distanza di una settimana dal debutto, NBC ha rilasciato il trailer della serie TV The InBetween.

The InBetween streaming ed episodi

NBC ha ordinato per la serie TV The InBetween una prima stagione da 10 episodi della classica durata di 40 minuti circa, i cui titoli sono i seguenti:

  • Primo episodio The InBetween 1×01 streaming: Pilot
  • Secondo episodio The InBetween 1×02 streaming: Made of Stone
  • Terzo episodio The InBetween 1×03 streaming: The Length of a River
  • Quarto episodio The InBetween 1×04 streaming: Where the Shadows Fall
  • Quinto episodio The InBetween 1×05 streaming: While the Song Remains the Same
  • Sesto episodio The InBetween 1×06 streaming: Another Broken Morning
  • Settimo episodio The InBetween 1×07 streaming: The Devil’s Refugee
  • Ottavo episodio The InBetween 1×08 streaming: Kiss Them For Me
  • Nono episodio The InBetween 1×09 streaming: Let Me in Your Window
  • Decimo episodio The InBetween 1×10 streaming: Monsters & Angels

Al momento è ancora presto per sapere dove poter vedere in streaming online gli episodi di The InBetween, poiché non è chiaro su quale canale andrà in onda in Italia.

The InBetween quando esce? Data di uscita della serie TV

Dopo questa full immersion in The InBetween, però, quando esce la serie TV? NBC ha programmato l’uscita del pilot in data 29 maggio. Per quanto riguarda la possibilità di vedere la serie TV in Italia, dovremo attendere che qualche rete, tra Fox e Mediaset Premium presumibilmente, si faccia apertamente avanti.

Potrebbero interessarti anche: