harry potter serie tv si fa news trama cast uscita

HARRY POTTER serie tv si fa? Trama, uscita e news

1Harry Potter serie tv si fa? Per Daniel Radcliffe sì! Ma ecco tutte le news e anticipazioni, la trama e la data di uscita.

Tra i fan di Harry Potter gira da anni la questione se Harry Potter serie tv si fa? Il fandom dei Potterhead si divide in due grandi fette tra chi vorrebbe un ritorno della saga di J.K. Rowling e chi rigetta l’idea di un reboot o di uno spin-off. La saga di Animali Fantastici intanto continuerà nel suo viaggio nel passato del mondo dei maghi, con altri tre film in uscita nei prossimi anni. Approvata e seguita da J.K. Rowling la storia di Newt Scamander sembra aver messo d’accordo i fan, ma Daniel Radcliffe ha riacceso la speranza per una serie tv sui Malandrini.

Infatti, come riporta TvGuide, l’attore protagonista della saga originale, colui che ha dato un volto a Harry Potter, ha parlato dell’inevitabile ritorno della saga, anche con una serie tv.

J.K. Rowling tuttavia si è sempre dimostrata contraria al ritorno di Harry Potter come serie tv. Infatti l’autrice ha sempre sostenuto più volte che non sarebbe mai nato un prodotto reboot o spin-off di Harry Potter. Secondo lei la pièce teatrale de Harry Potter e La Maledizione dell’Erede e il ciclo di cinque film di Animali Fantastici saranno abbastanza.

Ma se questa serie tv su Harry Potter diventasse effettivamente realtà, quale potrebbe essere la sua trama? Quali personaggi della saga tornerebbero in gioco e quali attori potrebbero vestirne i panni formando un cast magico? Sarebbe un prodotto ideale per le piattaforme streaming? Il pubblico potrebbe guardare gli episodi su Hulu, oppure su Netflix o addirittura su un canale televisivo? E quale sarebbe il periodo adatto per stabilire una data di uscita della serie tv su Harry Potter?

Ecco tutte le anticipazioni e news sulla serie tv di Harry Potter, dalle parole di Daniel Radcliffe.

Indietro