Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
harry potter serie tv si fa news trama cast uscita

News e anticipazioni | Serie tv

HARRY POTTER serie tv si fa? Trama, uscita e news

Martina Pedretti | Febbraio 12, 2019

Harry Potter serie tv cast attori e personaggi Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! […]

Harry Potter serie tv cast attori e personaggi

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Quali personaggi potrebbero tornare in un eventuale reboot o spin-off con la serie tv di Harry Potter? Le possibilità sono numerosissime e con così tanti personaggi è quasi impossibile capire su cosa potrebbe affacciarsi la trama della serie tv. Ovviamente la storia più gettonata è quella dei Malandrini, seguita a ruota dai Fondatori e dalla nascita di Hogwarts.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In molti invece vorrebbero vedere la generazione futura del mondo dei maghi, e quindi i figli dei personaggi principali della saga originale di Harry Potter. Una serie tv potrebbe parlare dei figli di Harry Potter e Ginny Weasley, di Ron Weasley e Hermione Granger o di Draco Malfoy e Astoria Greengrass.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Si parla anche di un ritorno degli attori originali del cast di Harry Potter. In questo modo si parlerebbe sempre del futuro del mondo dei maghi e si vedrebbero i protagonisti cresciuti e invecchiati. Tra tutti gli attori, Evanna Lynch, volto della stravagante Luna Lovegood, ha dichiarato di voler tornare a vestire i panni della bionda Corvonero. Durante un’intervista con Hollywoodlife datata ottobre 2018, la ragazza ha infatti parlato del suo desiderio di tornare nel cast di attori della serie tv su Harry Potter.

“Mi piacerebbe molto che realizzassero una serie TV, e che facessero solo un capitolo a settimana nel quale trattare tutte le piccole cose che sono state escluse dai film. Non ci si concentrerebbe solo sulla battaglia contro Voldemort. Ma si parlerebbe più della scuola e delle vite personali degli studenti e tutto il resto. E mi piacerebbe essere parte del progetto, anche in un ruolo da consigliera, se non posso essere tra gli attori”

< Indietro Successivo >