The Flash 6x01 streaming

The Flash 6×01 streaming: via al countdown per la scomparsa di Barry

2The Flash 6×01 streaming della premiere della nuova stagione: Barry ed Iris affrontano il lutto e il team fronteggia una nuova minaccia.

Questa notte è tornato su The CW il primo spin off di Arrow, con la sua sesta stagione. In Italia i nuovi episodi arriveranno più avanti. Molto probabilmente The Flash 6×01 andrà in onda a partire dal nuovo anno, sempre su Premium Action, quindi potremo vedere l’episodio in streaming su Premium Play o Infinity, quando sarà il momento. Barry Allen e il suo team si apprestano a condurci in nuove avventure al di fuori di tempo e spazio. Nell’attesa di poterci godere in streaming The Flash 6×01, scopriamo insieme cos’è accaduto durante la premiere, intitolata Into the Void.

L’azione riprende da dove si è conclusa la stagione precedente e troviamo Barry e Iris intenti a salvare ciò che rimane del messaggio di Nora. Dopo questa scena, assistiamo ad un salto temporale di quattro mesi. La coppia sembra cavarsela piuttosto bene, aggrappandosi all’idea di poter rivedere la figlia prima o poi, anche se non si tratterà della Nora che hanno conosciuto ed amato. In ogni caso, Barry è tornato ad occuparsi dei pericoli che minacciano Central City, come un velocista dal futuro, che, in realtà, scopriamo essere già il quarto che il giovane ferma nel corso dell’estate. Questo individuo, esattamente come i precedenti, non è in grado di parlare. Emette solo suoni. Viene, dunque, catalogato come un falso Godspeed.

Risolto l’ennesimo problema, il Team Flash e famiglia trova anche il tempo di rilassarsi con un buon barbecue. La prossima minaccia, però, è dietro l’angolo ed è proprio Iris ad imbattervisi. Nel tentativo di recuperare la giacca di Nora erroneamente scartata dal padre, la giornalista viene sorpresa da un buco nero, che assorbe proprio l’oggetto in questione. Indagando, risale ad un eccentrico video blogger di nome Chester che è riuscito ad aprirne uno nel proprio garage. Dopo averlo incontrato e aver constatato l’effetto che quell’esperimento aveva avuto su di lui, Iris realizza che la coscienza del ragazzo è il buco nero. Il Team Flash, a quel punto, escogita un piano per liberarsi di queste voragini assorbitutto che si fanno sempre più presenti, senza compromettere Chester.

Ecco di cosa si tratta…

Indietro