The Flash 6×01 streaming: via al countdown per la scomparsa di Barry

1The Flash 6×01 streaming ed anticipazioni: l’avvertimento di The Monitor

L’idea è quella, come sempre, di sfruttare la super velocità di Allen per estrapolare la coscienza del video blogger e restituirgliela, mentre si trova al sicuro nella nuova stanza approntata da Cisco e Caitlin con lo scopo di potenziare le capacità mentali di Barry. Tutto va come programmato. Chester riacquisisce la propria coscienza, Central City è di nuovo al sicuro – per il momento – ed Allen riesce anche a recuperare la giacca di Nora, risucchiata dal buco nero.

Nel corso dell’episodio, assistiamo anche ad un’importante momento di transizione per Caitlin, che decide di concedere le redini a Killer Frost, con l’aiuto di Ralph Dibny. Attraverso la Snow, facciamo, poi, la conoscenza del dottor Ramsey Rosso, un suo vecchio amico a cui è stato diagnosticato un cancro all’ultimo stadio. L’uomo non ha intenzione di arrendersi alla malattia e, dopo una serie di ricerche e sperimentazioni, è giunto alla conclusione che la materia oscura potrebbe rappresentare una cura. Piccolo effetto collaterale: ti trasforma anche in un meta-umano. Dopo il rifiuto da parte di Caitlin di procurargli la materia oscura, Ramsey si affida ad un altro fornitore e procede iniettandosi la cura, che lo trasforma in una creatura mostruosa.

In conclusione, quando Barry mostra ad Iris di aver recuperato la giacca di Nora, si presenta all’improvviso The Monitor. Quest’ultimo anticipa alla coppia che Flash morirà a breve e non c’è nulla che possano fare per cambiare questa cosa.

Avanti