the end of the fucking world 3 stagione

The End of The F***ing World 3 stagione si fa? News e streaming

The End of The F***ing World 3 stagione si fa? Netflix ha rinnovato o cancellato la serie TV?

In concomitanza con l’uscita della seconda tranche di episodi, in molti si stanno chiedendo se The End of The F***ing World 3 stagione si fa. Tuttavia al momento non è possibile rispondere al quesito, dato che Netflix non si è ancora espresso in merito al rinnovo o meno della serie TV britannica. Infatti non ci sono informazioni circa una terza stagione dello sfrenato show con protagonisti Alyssa e James.

Sebbene il servizio streaming non si sia espresso, lo ha fatto Charlie Covell, la creatrice dello show, a RadioTimes, parlando di un eventuale ritorno della serie. A suo parere The End of The F***ing World 3 stagione non si farà e non si dovrebbe fare. Tuttavia l’ultima parola spetta ancora a Netflix.

“Penso che tentare di farlo durare più a lungo sarebbe una scelta sbagliata. Mi piace dove siamo arrivato. Non si può sempre scrivere ciò che le persone vogliono, non stiamo facendo una fan fiction”.

Ma scopriamo subito di cosa potrebbe parlare questa nuova stagione, quando potrebbe uscire e dove vederla in streaming.

Anticipazioni sulla trama di The End of the F***ing World 3 stagione

Dato che non ci sono certezze circa il rinnovo della serie TV, Netflix non si è ancora sbilanciato rivelando le prime anticipazioni sulla trama di The End of The F***ing World 3 stagione. Infatti non si sa ancora di cosa potrebbe parlare, anche se al suo centro potrebbe esserci nuovamente la storia di Alyssa e James.

“Stanco di uccidere solo animali il diciassettenne James progetta il suo primo omicidio, ma viene colpito di sorpresa dalla sfrontata Alyssa, appena arrivata a scuola”.

Con questa sinossi Netflix introduceva la prima stagione dello show, poi conclusasi con un colpo di pistola che ha preso James in pieno petto. Nel primo trailer della seconda stagione, scopriamo che Alyssa lavora in un diner da due anni e che sta affrontando le conseguenze delle sue azioni, mentre cerca di superare il suo passato. In alcune scene la ragazza indossa un abito da sposa, il che indica un matrimonio imminente. La sua strada si incrocia con quella di Bonnie, una giovane stranamente connessa ad Alyssa.

Come finisce la 2 stagione? Il finale

La protagonista di questa 2 stagione è Bonnie, una ragazza che ha avuto una relazione con il professor Clive Koch, ucciso da Alyssa e James nei primi episodi della serie. Bonnie è in viaggio per vendicarsi del torto subito, ed è sulle tracce di Alyssa e James.

James infatti è scampato alla morte dopo diversi giorni di terapia in ospedale, durante i quali la madre di Alyssa gli ha fatto visita. La donna chiede al ragazzo di farsi da parte, scrivendo la lettera più concisa e spietata che possa ad Alyssa, per lasciarla.

Così Alyssa e la madre decidono di lasciare la città per andare a vivere dalla sorellastra di quest’ultima. Alyssa inizia a lavorare nel diner della zia, luogo dove incontra il suo futuro marito, Todd. I due infatti convolano a nozze, anche se la sera prima del matrimonio Alyssa incontra inaspettatamente James.

Il ragazzo infatti è perennemente in viaggio, a causa del dolore che la morte improvvisa del padre gli ha causato, e ha scoperto dove vive Alyssa. Quest’ultima fugge poi dalla cerimonia dopo le nozze, per partire per una nuova avventura con James. La coppia però incontra un terzo personaggio che si unisce al loro viaggio: Bonnie.

Dopo alcuni giorni insieme, James scopre la verità sulla ragazza, che al culmine della sua rabbia ha deciso di affrontare Alyssa al diner con una pistola. Quando Alyssa racconta il dolore che Clive Koch le ha provocato, Bonnie tenta il suicidio, ma viene fermata da James e Alyssa.

L’ultima puntata ha inizio in un distretto di polizia dove i due stanno rilasciando le loro dichiarazioni, dopo che Bonnie si è dichiarata colpevole. Alyssa è troppo turbata e decide di fuggire, lasciando James nel terrore più totale. Avendola cercata ovunque, James realizza che Alyssa è a casa di Clive, per affrontare i suoi demoni. Quando i due si incontrano nuovamente riescono a dichiararsi il rispettivo amore, ammettendo di avere un serio problema da affrontare, probabilmente con l’aiuto di uno specialista.

Cast, attori e personaggi

Non sappiamo quali dei bizzarri personaggi di The End of The F***ing World 3 stagione faranno ritorno, ma con certezza Jessica Barden sarà ancora Alyssa. Il mistero aleggia intorno al personaggio di James, interpretato dall’attore Alex Lawther.

Oltre ai due protagonisti, potrebbero tornare a far parte del cast di The End of The F***ing World terza stagione anche i seguenti attori e i rispettivi personaggi:

  • Steve Oram è Phil, il padre di James;
  • Christine Bottomley è Gwen, la madre di Alyssa;
  • Naomi Ackie è Bonnie, una giovane connessa ad Alyssa.

Non è ancora dato sapere se verranno introdotti nuovi personaggi alla lista.

Quando esce The End of the F***ing World 3 stagione? Data di uscita

Dato che non si è ancora a conoscenza di un eventuale rinnovo della serie britannica, è ancora presto per sapere quando esce The End of The F***ing World 3 stagione. Infatti la data di uscita della seconda stagione si è scoperta solo nel mese di ottobre 2019, qualche settimana prima del suo debutto il 4 novembre 2019. Rispetto alla stagione precedente sono passati quasi due anni dal caricamento su Netflix, quindi potrebbe essere che la terza esca nel 2021.

The End of the F***ing World 3 stagione streaming episodi

La terza stagione di The End of The F***ing World, potrebbe essere composta da 8 episodi, come le precedenti, anche se non è confermato. In quanto prodotto distribuito da Netflix, farà il suo debutto sulla piattaforma, in contemporanea alla sua uscita in TV su Channel 4, nel Regno Unito. In attesa di nuove informazioni sulla 3 stagione, sulla piattaforma streaming sono disponibili alla visione solo le prime due stagioni della serie TV, la cui lunghezza si aggira intorno alle 6 ore totali. Ogni episodio dura, infatti, dai 15 ai 20 minuti.

Potrebbero interessarti anche: