The Electric State film streaming Netflix uscita, trama, cast

The Electric State film in streaming su Netflix: uscita, trama, cast

Tutto sul nuovo film dei fratelli Russo con Millie Bobby Brown

The Electric State è il nuovo film dei fratelli Russo su cui Netflix è riuscito a mettere le mani: trama, uscita, cast e streaming.

The Electric State film trama

Dopo Stranger Things e dopo Enola Holmes 2 e Damsel, Netflix è pronto ad una nuova collaborazione con Millie Bobby Brown. Come riportato da Deadline, infatti, il servizio streaming ha fatto suo The Electric State, progetto nelle mani nientepopodimeno che dei fratelli Russo, con i quali ha realizzato anche The Gray Man, prossimo all’uscita.

Il film in questione si basa sull’omonimo romanzo illustrato di Simon Stalenhag. Le vicende sono ambientate in un passato retro-futuristico. Ma cosa racconta la trama di The Electric State? Una teenager orfana intraprende un viaggio, attraversando l’ovest americano assieme ad un dolce ma misterioso robot e ad un eccentrico vagabondo, alla ricerca di suo fratello più piccolo.

Netflix aveva gli occhi sul progetto da inizio 2022. Quando poi i fratelli Russo e Millie Bobby Brown si sono trovati liberi contemporaneamente, in poco tempo è stato raggiunto un accordo. Sebbene il budget per il film sia sconosciuto, secondo alcune fonti farà a gara con quello speso per The Gray Man.

Data di uscita del film The Electric State

Sicuramente sarete curiosi di sapere quando esce questo nuovo progetto. Purtroppo, però, dobbiamo dirvi che al momento è ancora troppo presto per conoscere la data di uscita del film The Electric State.

La produzione dovrebbe cominciare in autunno. Non possiamo dirlo con sicurezza, ma probabilmente non riusciremo a vederlo prima del 2024. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Cast, attori e personaggi

Per il momento l’unico nome certo annunciato per il cast del film The Electric State è quello di Millie Bobby Brown, che vestirà i panni della giovane protagonista.

A inizio anno, poi, avevano iniziato a girare alcuni rumors secondo cui Chris Pratt era in trattative per prendere parte al progetto. Nonostante pare che non sia stato ancora raggiunto alcun accordo, l’attore sarebbe ancora in lizza per affiancare la collega.

Il film è una produzione AGBO, con i fratelli Russo, responsabili anche della regia, e Mike Larocca, al fianco di Chris Castaldi e Patrick Newall. Dell’adattamento si sono occupati, invece, Christopher Markus e Stephen McFeely.

The Electric State streaming

Concentriamoci ora su un altro aspetto molto rilevante. Se vi state chiedendo dove e come vedere il titolo online, non c’è alcun problema. Come avrete letto, infatti, si tratta di un progetto che Netflix è riuscito ad accaparrarsi.

Ciò vuol dire che gli interessati non troveranno particolari difficoltà nel vedere in streaming il film The Electric State, anche perché sarà l’unica alternativa. Sarà sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio.

Sfortunatamente Netflix ha tolto definitivamente il periodo di prova gratuito in Italia da tempo ormai, di conseguenza per accedere al titolo dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare