THE CROWN 3 cast, attori e personaggi della serie Netflix

1THE CROWN 3 avrà un cast totalmente nuovo. Scopriamo chi sono i personaggi e dove abbiamo già visto i nuovi attori della serie Netflix.

The Crown 3 cast
The Crown 3 cast

La data di uscita di The Crown 3 non è ancora stata annunciata, ma il cast e gli attori che andranno a interpretare i personaggi, membri della famiglia reale, sono già noti. Inoltre, recentemente è stato annunciato l’ingresso di Gillian Anderson, nel ruolo di Margaret Thatcher, in The Crown 4. Ma chi sono e a quali altri progetti hanno partecipato gli altri attori che vedremo su Netflix molto presto in questa stagione 3 di The Crown? Scopriamolo insieme.

Olivia Colman è la Regina Elisabetta II

Il primo volto nuovo è quello della protagonista, la Regina Elisabetta II. Se nelle prime stagioni è stata interpretata da Claire Foy, per i prossimi due anni Netflix ha assoldato Olivia Colman.

Probabilmente avete visto la nuova attrice di The Crown in serie TV come The Night Manager o Broadchurch, nei quali recita al fianco di David Tennant.

Oppure nel progetto cinematografico “La favorita”, per il quale ha ricevuto il plauso della critica, nei cinema dal 24 gennaio.

Indietro