The Adam Project film ryan reynolds trama, cast, uscita e streaming su Netflix

The Adam Project film: trama, cast, uscita e streaming su Netflix

The Adam Project è un nuovo film di Netflix con protagonista Ryan Reynolds

Ryan Reynolds è il protagonista di un nuovo film per Netflix, diretto dal regista di Stranger Things Shawn Levy: ecco tutto ciò che c’è da sapere su The Adam Project.

The Adam Project film news e trama

A novembre 2020 Shawn Levy, con la sua 21 Laps Entertainment, ha rafforzato i propri rapporti con Netflix siglando un contratto per la realizzazione di film, in aggiunta a quello raggiunto in precedenza per le serie TV. Da questo sodalizio sta prendendo forma The Adam Project, un lungometraggio con protagonista nientepopodimeno che Ryan Reynolds, non nuovo alla collaborazione con il colosso dello streaming.

Si tratta del primo progetto per The Group Effort Initiative, un programma di inclusività e diversità autofinanziato da parte dell’attore di Deadpool, volto a dare opportunità di lavoro alle persone nere. Ma di cosa parla questo titolo?

La trama del film The Adam Project è ancora un po’ un segreto. Tutto quello che ad oggi sappiamo, come riportato da The Hollywood Reporter, è che Reynolds interpreta un uomo che viaggia indietro nel tempo per chiedere aiuto al se stesso tredicenne. La missione è quella di trovare il padre, che in quel tempo ha la stessa età del protagonista, e sistemare le cose per salvare il futuro.

The Adam Project film data di uscita

Oltre alla trama, un argomento di interesse per i fan è sempre la data di uscita: quando esce il film The Adam Project? Attualmente non abbiamo una risposta a questa domanda. Le riprese si sono concluse ad inizio marzo. Stando a IMDb il lungometraggio dovrebbe essere in fase di post-produzione. Non appena entreremo in possesso di maggiori informazioni, vi faremo sapere.

Cast, attori e personaggi

Il protagonista è appunto Ryan Reynolds (Free Guy – Eroe per Gioco), del cui personaggio non abbiamo ancora alcuna indicazione particolare. Al suo fianco sono stati annunciati Jennifer Garner (Alias) e Mark Ruffalo (I Know This Much is True), che si riuniscono dopo la commedia 30 anni in un secondo. Il loro ruolo è rispettivamente quello della madre del protagonista nel passato e del padre, un brillante fisico. Nel cast del film The Adam Project troviamo poi:

  • Walker Scobell è il protagonista da giovane
  • Catherine Keener è l’antagonista della storia, che ha rubato al personaggio di Ruffalo una potente tecnologia
  • Alex Mallari Jr. è il braccio destro dell’antagonista
  • Zoe Saldana

Il film è una produzione Skydance, 21 Laps Entertainment e Maximum Effort banner. David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Shawn Levy e Ryan Reynolds figurano come produttori esecutivi. La regia è di Levy, mentre la sceneggiatura è di Jonathan Tropper.

The Adam Project streaming

Come anticipato, abbiamo a che fare con un titolo originale di Netflix. Di conseguenza, quando sarà, il film The Adam Project verrà immediatamente reso disponibile in streaming sulla piattaforma citata in tutti gli oltre 190 Paese in cui è attivo il servizio. Per poter accedere al lungometraggio, sarà necessario essere in possesso di un abbonamento, poiché non è più disponibile il primo mese di prova gratuito.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare