Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Bob Morley

Gossip e celebrità

The 100: Bob Morley e il criptico messaggio su Twitter

Leila | Agosto 19, 2019

Bob Morley si riferisce davvero al destino dei Bellarke? Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia […]

Bob Morley si riferisce davvero al destino dei Bellarke?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Quindi, stando ai tanti fan che hanno commentato il tweet di Bob con messaggi di assoluta comprensione, Morley, che da sempre sarebbe stato convinto di un lieto fine per i Bellarke, avrebbe scoperto che tra Bellamy e Clarke non sarebbe accaduto nulla nemmeno nel corso della stagione finale. Frustrato, avrebbe manifestato la propria delusione per aver creduto in quello che tantissimi fan sperano e si sarebbe scusato se la propria interpretazione del personaggio avesse contribuito a illudere gli spettatori e a far loro mal interpretare, come avrebbe fatto lui stesso, la situazione.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ovviamente non abbiamo la certezza assoluta che questa sia la corretta decifrazione del tweet di Bob Morley. L’intervista di Jason Rothenberg in questione è del 6 agosto e inoltre la risposta riportata non è così offensiva come molti la ritengono. Sicuramente in passato il creatore è stato anche più incisivo. Comunque, se davvero il tweet fosse il risultato di quel commento, perché aspettare oltre una settimana per esprimersi? Che l’attore sia forse venuto a conoscenza del finale di The 100 più di recente? Al momento non possiamo saperlo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Magari il messaggio di Bob è sì legato alla serie TV, ma non ai Bellarke. Magari riguarda solo il proprio personaggio o comunque altre dinamiche. Certo è che il fatto di dire che ha scoperto di essere uno dei tanti ad aver inteso un qualcosa che a quanto pare non c’è, non permette di viaggiare troppo con le interpretazioni. Di qualunque cosa stesse parlando, in ogni caso, è rimasto molto deluso, tanto da pubblicare un secondo messaggio in cui traspare molta disillusione.

Ci sono giorni in cui senti che stai guardando il mondo attraverso una serratura. Quando un leggero singhiozzo ti sembra uno tsunami di bile. E la nebbia è così fitta da inghiottire la vista. Cercherò di respirare, ma questo giorno potrebbe appartenere alla nebbia. State bene, siate gentili.

Dovessero sopraggiungere dei chiarimenti, vi aggiorneremo immediatamente. Nel frattempo, non scordate che Bob Morley ed Eliza Taylor saranno ospiti della Fandom Vibes 2020, il prossimo luglio a Milano (QUI per tutte le informazioni).

Potrebbero interessarti anche:

< Indietro Successivo >