Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Bob Morley

Gossip e celebrità

The 100: Bob Morley e il criptico messaggio su Twitter

Leila | Agosto 19, 2019

Bob Morley ha pubblicato un paio di tweet piuttosto criptici, che hanno creato scompiglio tra i fan di The 100. […]

Bob Morley ha pubblicato un paio di tweet piuttosto criptici, che hanno creato scompiglio tra i fan di The 100. Cos’avrà voluto intendere?

Nella giornata del 18 agosto, l’attore di The 100 Bob Morley si è servito di Twitter per esprimere un commento personale piuttosto enigmatico. Improvvisamente orde di fan sono accorse sotto al tweet per manifestare la propria solidarietà all’interprete dell’amato Bellamy Blake. Molti utenti sembrano infatti certi di sapere a cosa Morley si riferisca. Nel giro di poche ore, i like hanno superato i 13mila e ad ora, oltre 20mila, non accennano a stabilizzarsi. Ecco cos’ha twittato Bob:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Alzo le mani. Contate anche me. Credo di essere stato uno di quelli che avevano interpretato male tutto. Per sei anni. Cavolo, come ho potuto essere così cieco? Vi chiedo scusa, faro di meglio.

Di primo acchito, capirete anche voi che il tutto risulta davvero criptico. Di cosa starà parlando Bob Morley? Poi, ad una seconda lettura, si cominciano a cogliere alcuni segnali. Sei anni? Le stagioni di The 100 sono sei al momento. Il tweet potrebbe avere a che fare con lo show. Come detto in apertura, un sacco di fan hanno risposto convinti di sapere il cuore della riflessione dell’attore, ovvero il destino dei Bellarke, la ship che ha come protagonisti Bellamy e Clarke. Secondo parecchi utenti, infatti, il punto sarebbe che Morley avrebbe realizzato/appreso ora che la coppia non sarà canon. E perché questa convinzione è così radicata in loro?

Sicuramente vi è una base di speranza. Gli shipper Bellarke vogliono con tutto il cuore che Bob sia dei loro. Ma non si tratterebbe solo di questo. Salta, infatti, all’occhio un altro termine nel tweet, utilizzato di recente anche da qualcun altro legato alla serie TV: misinterpreted (mal interpretato). Ci riferiamo al creatore Jason Rothenberg. Sin dalla prima stagione l’uomo ha cercato di mettere in chiaro, almeno a parole, che The 100 non si basa sulle storie d’amore, quanto più sulla sopravvivenza. Spesso negli anni il produttore si è trovato a ribadire questo concetto e in un certo senso l’ha fatto anche dopo la messa in onda del season finale della sesta stagione, durante un’intervista. Al sito Hypable, Jason ha dichiarato:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Direi che alcune persone forse hanno mal interpretato la storia di Bellamy nel corso della stagione 6: sì, certamente stava cercando di salvare Clarke, ma lasciare Sanctum con Josephine nell’episodio 8 era un modo per salvarli tutti. Se fosse rimasto, come anche Clarke ha fatto notare, sarebbero tutti morti. Quindi stava prendendo la decisione giusta, ma di certo si è trattato anche di una scelta dettata dalle emozioni, perché lei era in un pericolo più imminente e doveva salvarla.

Queste parole avrebbero fatto risentire molti fan, per l’ennesima volta, i quali si sarebbero ritrovati nella dichiarazione social dell’attore.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ma non è tutto…

< Indietro Successivo >