Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The 100 6 stagione, rinnovi e cancellazioni the cw 2019

News e anticipazioni | Serie tv

The 100 6 stagione: anticipazioni, cast e uscita streaming in Italia

Leila | Dicembre 1, 2020

A maggio 2018, The CW annunciava il rinnovo di The 100 per una stagione 6 a meno di due settimane […]

A maggio 2018, The CW annunciava il rinnovo di The 100 per una stagione 6 a meno di due settimane dal debutto della quinta. Ecco tutti i dettagli sul sesto capitolo.

Di cosa parla la stagione 6 di The 100? Trama e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La notizia ha permesso ai fan di approcciarsi così alla season 5 con una certa tranquillità, avendo già la certezza che la serie TV sarebbe tornato con dei nuovi episodi. Ma di cosa parla la sesta stagione di The 100?

Per le anticipazioni sulla trama che caratterizza questa nuova tranche di episodi ci rifacciamo al finale della 5×13. Possiamo dire, dunque, che i protagonisti sono tutti in salvo, in un sonno criogenico, situazione scelta per sopravvivere nell’attesa di individuare un nuovo pianeta che possa ospitarli. Solo Monty ed Harper sono ormai morti. I due avevano infatti deciso di vivere la loro vita sulla navicella, cercando nel frattempo una soluzione per i loro amici. Verso la fine dell’ultimo episodio della quinta stagione, il figlio di Monty ed Harper, Jordan, risveglia Bellamy e Clarke e li ragguaglia sulle scoperte dei genitori, i quali sono riusciti ad individuare un pianeta abitabile.

In The 100 6 stagione, dunque, assistiamo all’arrivo dei protagonisti su questa nuova “Terra”, che ovviamente non è disabitata. È tutto diverso da quanto abbiamo visto fino ad ora: nuovi popoli, culture sconosciute e l’ennesimo leader con cui Bellamy e Clarke devono avere a che fare. Ma prima di tutto, si trovano a confrontarsi tra di loro e a discutere delle “recenti” scelte prese da entrambi. Ben presto, però, tornano sulla stessa lunghezza d’onda.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Questa stagione inizia con una sorta di resa dei conti per quanto accaduto lo scorso anno, soprattutto da parte di Clarke. Ha lasciato Bellamy a morire e cose di questo tipo. Perciò affronteranno certamente la questione, ma credo che poi volteranno pagina e troveranno un modo per andare di nuovo d’accordo. È in questa situaione che accadono cose buone.

Ha dichiarato Jason Rothenberg. Per quanto riguarda, invece, il rapporto tra Bellamy e la sorella Octavia, secondo le anticipazioni, all’inizio di The 100 6 stagione le cose sono ancora piuttosto tese tra i due. Dopo tutto per loro non sono passati 125 anni. Ci vuole del tempo prima che i due possano aggiustare le cose. Dopo il risveglio, l’unica relazione positiva che il giovane ha è quella con Echo, del cui passato, tra l’altro, apprendiamo qualcosa. Clarke, nel frattempo, cerca di accettare il nuovo ruolo di Madi come Heda, ora che ha ricevuto la Fiamma.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

The 100 6 trailer e video

The CW ha rilasciato un corposo trailer per la stagione 6 di The 100, in cui possiamo già vedere che ad un idillio iniziale seguiranno enormi problemi.


Inoltre, grazie al creatore Jason Rothenberg, possiamo già vedere come sarà la sigla della nuova stagione. L’uomo ha infatti postato il video sul proprio profilo Twitter:

The 100 6 foto: poster della nuova stagione

Un giorno prima che il network rendesse disponibile il trailer, ci è stato mostrato la foto del poster della stagione 6 di The 100, in cui possiamo leggere la frase “Affronta i tuoi demoni“, cosa che i nostri protagonisti di ritroveranno a dover fare.

Cast attori e personaggi

In The 100 6 stagione ritroviamo il cast principale della quinta quasi al completo. Come anticipato, non ci sono Monty ed Harper, interpretati da Christopher Larkin e Chelsey Reist, e nemmeno Jaha (Isaiah Washington), morto durante la season 5. Rivediamo, invece, sicuramente Eliza Taylor, nei panni di Clarke Griffin e Bob Morley in quelli di Bellamy Blake. Al loro fianco nel cast della sesta stagione troviamo nuovamente anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Marie Avgeropoulos è Octavia Blake
  • Richard Harmo è John Murphy
  • Lindsey Morgan è Raven
  • Adina Porter è Indra
  • Tasya Teles è Echo
  • Shannon Kook è Jordan Green
  • Lola Flanery è Madi
  • Paige Turco è Abby Griffin
  • Sachin Sahel è Eric Jackson
  • Jordan Bolger è Miles Ezekiel Shaw
  • Luisa d’Oliveira è Emori

Anche Henry Ian Cusick (Marcus Kane) è dei nostri, nonostante il nuovo ingaggio in The Passage di Fox. Questo vuol dire che in qualche modo è sopravvissuto alle ferite. Tra le new entry aggiunte al cast di The 100 6 stagione, troviamo poi JR Bourne nel ruolo di Russel, il carismatico leader con cui Clarke, Bellamy e gli si altri si interfacceranno, e Greyston Holt.

The 100 6 streaming ed episodi della nuova stagione

Anche per la stagione 6 di The 100, The CW ha ordinato 13 episodi. Ecco tutti i titoli:

  • Primo episodio The 100 6×01 streaming: Il Nuovo Pianeta (Sanctum)
  • Secondo episodio The 100 6×02 streaming: L’Eclissi (Red Sun Rising)
  • Terzo episodio The 100 6×03 streaming: I Figli di Gabriel (The Children of Gabriel)
  • Quarto episodio The 100 6×04 streaming: La Faccia dietro il Vetro (The Face Behind the Glass)
  • Quinto episodio The 100 6×05 streaming: Immortali (The Gospel of Josephine)
  • Sesto episodio The 100 6×06 streaming: Memento Mori
  • Settimo episodio The 100 6×07 streaming: Non dimenticare (Nevermind)
  • Ottavo episodio The 100 6×08 streaming: Il vecchio e l’anomalia (The Old Man and the Anomaly)
  • Nono episodio The 100 6×09 streaming: Ciò che porti con te (What You Take with You)
  • Decimo episodio The 100 6×10 streaming: Matryoshka
  • Undicesimo episodio The 100 6×11 streaming: Cenere alla cenere (Ashes to Ashes)
  • Dodicesimo episodio The 100 6×12 streaming: Protocollo di rettifica (Adjustment Protocol)
  • Tredicesimo episodio The 100 6×13 streaming: Il sangue di Sanctum (The Blood of Sanctum)

Per quanto riguarda la possibilità di vedere The 100 6 stagione in streaming, andando in onda su Premium Action, canale reso disponibile ora da Sky, gli episodi vengono caricati poi su Sky On Demand, NOWTV ed Infinity. Dall’1 dicembre 2020, inoltre, Netflix ha reso disponibile in streaming la stagione.

The 100 6 quando esce? Data di uscita USA e Italia della nuova stagione

Ma quando esce la serie TV? The CW ha riservato alla sesta stagione di The 100 un debutto primaverile. La 6×01 è stata trasmessa, infatti, il 30 aprile. La season 6 si è poi conclusa il 6 agosto. In Italia, il canale Action ha ospitato la serie dal 17 ottobre 2019. In un secondo momento, poi, gli episodi sono stati trasmessi in chiaro dal canale 20.

The 100 avrà una settima stagione? la risposta è sì. La rete americana ha annunciato il rinnovo dello show. The 100 7 è realtà, ma anche il capitolo finale.