Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Tenebre e Ossa Netflix scarta lo spin off su Sei di Corvi

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Tenebre e Ossa: Netflix scarta lo spin off su Sei di Corvi

Leila | Novembre 16, 2023

notizie del giovedì sei di corvi Tenebre e Ossa

Netflix non ha solo cancellato Tenebre e Ossa dopo due stagioni, ma anche accantonato lo spin off su Sei di Corvi

Netflix ha messo da parte lo spin off di Sei di Corvi

Probabilmente avrete già saputo della cancellazione di Tenebre e Ossa: in seguito alla fine dello sciopero Netflix ha preso questa decisione che purtroppo porta con sé anche l’archiviazione dello spin off su Sei di Corvi.

Circolavano già segnali durante l’estate che probabilmente non sarebbe seguito un rinnovato per la serie fantasy, dato il significativo calo di ascolti dalla prima alla seconda stagione.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Durante lo sciopero, poi, Netflix ha insistito sul fatto che avrebbe deciso il rinnovo o meno dopo la conclusione delle manifestazioni. Nelle ultime ore quella decisione è arrivata e purtroppo non è stata positiva.

Nel corso degli anni si sono susseguiti diversi rumors riguardanti lo sviluppo di uno spin off su Sei di Corvi. Il team dietro lo show ha poi confermato in diverse occasioni l’esistenza di un piano per questo progetto.

In realtà, come ben sanno i fan del prodotto, la gang compare in tutta la serie principale. Questa storyline è stata anche spesso considerata una delle parti migliori.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

A marzo lo showrunner Eric Heisserer aveva dichiarato a Entertainment Weekly che una parte dello spin off avrebbe avuto luogo durante gli eventi del finale di Tenebre e Ossa 2.

Il progetto si sarebbe configurato come “una piccola stagione divertente, a sé, di cui i nostri personaggi farebbero parte“. Questa era l’idea iniziale, che purtroppo non avrà la possibilità di essere sviluppata.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Heisserer aveva infatti aggiunto che il futuro dello spin off sarebbe dipeso in gran parte dai numeri registrati dalla seconda stagione.

Dopo l’uscita Tenebre e Ossa 2, Netflix aveva confermato che Sei di Corvi era in fase di sviluppo, ma non ufficialmente approvato. Naturalmente, da allora gli scioperi hanno messo arrestato qualsiasi avanzamento nei lavori.

Con la cancellazione di Tenebre e Ossa restava solo una piccola speranza che lo spin off di Sei di Corvi potesse realizzarsi. L’autrice dei romanzi ha poi del tutto spento questa fievole fiammella.

In una dichiarazione su Instagram, Leigh Bardugo ha confermato che non solo Tenebre e Ossa non avrebbe avuto una terza stagione, ma che Netflix aveva scartato anche lo spin off.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI